-
Mega postatore
Buon pomeriggio :)
CIAO!!!!!
Innanzi tutto mi scuso per l'assenza più che prolungata, che di fatto ha lasciato il forum senza un moderatore!! Mi aspettavo che dopo tutto sto tempo qualcuno avesse preso il mio posto! Come avte fatto senza il segretario che riordina i post? 
Poi mi scuso per aver letto la segnalazione di un post da moderare con una settimana di ritardo, visto che la mail con cui sono registrato è quella di "servizio" per i giochi e le zozzerie (che di solito attirano lo SPAM). Il post è stato chiuso, per ora.
NElla mail che mi è arrivata a casa c'era scritto che il mess è stato inoltrato a tutti i moderatori e agli amministratori, ma solo se il forum era senza mod. Siccome sono l'unico mod latitante non mi stupirei se nel frattempo nessuno fosse intervenuto.
Ho anche nei PM dei messaggi (l'ultimo del 16 febbraio) di un admin, BEORN, che faceva un censimento dei mod inattivi. Io lo sono stato fino ad oggi e non so se ha preso provvedimenti i merito nominando altri (non mi pare..... e il PM era anche per Piretro... lui è ancora attivo?)
DETTO QUESTO...........
COME STATE?????????
Io, ludicamente parlando, mi sono un po' spento. Ho fatto un po' di oblivion (quello della Bethesda) e qualche altro giochino occasionale, ma niente di costante o impegnativo. E per ora, tra il lavoro e altre cose da fare, non credo di avere nemmeno il tempo di tornare in queste lande :/
Noto con estremo piacere che molti dei vecchi nomi sono ancora qui e suppongo in gioco. I Grandi Antichi di Shadowbane LOL.
Come va il gioco?
AGGIORNATEMI PLZ!!!! possibilmente dalla patch dei bastoni fiki 100% per maghi in poi (ma anche un po' prima....).
....e forse sarebbe il caso di pensare ad un nuovo MOD! 

EDIT: PS: Per la faccenda della moderazione ho mandato or ora un pm a tutti gli altri mod/adimn (quelli con la scritta non gialla, per intenderci). Joker ha lockato il post più recente già prima dei miei mess cmq.
Ultima modifica di Ramanga : 14-03-2009 alle ore 13:06
SHADOWBANE
Palmizzy - Nephlim Wizard - Thurin
Rabarbaro - Half Giant Barbarian Axe Thrower - Thurin
Tevedo - Vampire Scout - Thurin
E come non ricordare
Palmiro Beghelli (Human Channy) - Palmirio (Neph Channy) - Palmiride (Shade Assassin) e altri on Redemption
Brogal Italico (Elven Channy) - Torello Italico (Minobarb) e altri on Braialla (old  )
-
Ciao Palmi..pedone ^_^
giusto pochi giorni fa' mi domandavo che fine avessi fatto!
Io sono fuori dal giro: ho dato un acchiata a Ryzom (carino) e poi mi sono svagato un po con Exteel, ma da un anno a questa parte: il nulla (che vita grama).
Per le stesse ragioni passo poco sul forum e ho detto a chi di dovere di togliermi dalla lista dei mod.
Per quanto riguarda il gioco: forse puoi andare a vedere le ultime patch note sul forum ubi; purtroppo Morlocwiki e' ko da qualche tempo.
Lieto di averti incrociato di nuovo.
Arrivederci
EDIT: mi era venuta voglia di rivedere il vecchio mondo di Vorringia.... ma a quanto pare tutti i server sono down e pure da diversi giorni
Ultima modifica di Piretro : 14-03-2009 alle ore 15:38
-
Mega postatore
ramanga e piretro invece di oziare venite subito a giorcare che il mondo ha bisogno di eroi
Wrenlista Cabalista Daoc Uthgard
Terminatorr Dwarf paladin WOW
Wrenkill mage vampire assassin Shadowbane
Terminator Aelfborn Barbarian Shadowbane
-
Mega postatore
AHAHAHAH! Te vojo bbbene WREN!!! 
Per me è un po' problematico anche perchè non ho un sistema operativo adatto (su sto pc ho su linux (senza wine) e windows7 in prova) quindi anche volendo non potrei loggare prima di qualche tempo.
Più che altro, qualcuno si propone come mod???
Magari qualcuno dei vecchi utenti che senta di possedere doti di Calma e Pazienza?
Qualche candidato?
Posso dirvi, io che l'ho fatto, che è divertente e non costa quasi fatica se leggete tutti post abitualmente.
SHADOWBANE
E come non ricordare
Palmiro Beghelli (Human Channy) - Palmirio (Neph Channy) - Palmiride (Shade Assassin) e altri on Redemption
Brogal Italico (Elven Channy) - Torello Italico (Minobarb) e altri on Braialla (old  )
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Piretro
Ciao Palmi..pedone ^_^
giusto pochi giorni fa' mi domandavo che fine avessi fatto!
Io sono fuori dal giro:
Per le stesse ragioni passo poco sul forum e ho detto a chi di dovere di togliermi dalla lista dei mod.
Per quanto riguarda il gioco: forse puoi andare a vedere le ultime patch note sul forum ubi; purtroppo Morlocwiki e' ko da qualche tempo.
Lieto di averti incrociato di nuovo.
Arrivederci
CIAO PIRE!!!
Eh... in effetti forse avrei fatto meglio pure io a dare una comunicazioncina agli admin.... 
Vabbè dai.... ho quasi fatto in tempo stavolta lol
Mi chiedo se verranno persi degli utenti, visto che il gioco è down e che se dura molto gli hard core gamers si metteranno a fare altro... spero di no!!!!
Mi sa che le meccaniche di SB restano ancora piuttosto originali, anche se non ho più seguito nessuno dei nuovi mmorpg usciti da AOC in poi.
Mah....
E per gli aggiornamenti, non era tanto per sapere le nuove regole, quanto i nuovi avvenimenti da quando è entrata quella patch in poi, visto che avevo mollato poco prima!
Stesse alleanze? Stesse città?
Sempre nemici dei coreani?
Lieto anche io di averti risentito!!
SHADOWBANE
E come non ricordare
-
Palmiroooooooooozzzzo 
Come novita : hmmhmhmhmh ke dire ... Roma e ISchia vivino ^^; abbiamo avuto nuovi italiani pronti x essere allenati... del resto lo devi scoprire giocando xD
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Preddy
Palmiroooooooooozzzzo 
Come novita : hmmhmhmhmh ke dire ... Roma e ISchia vivino ^^; abbiamo avuto nuovi italiani pronti x essere allenati... del resto lo devi scoprire giocando xD
Ciao preddino!!!
Quanti sono gli ita adesso, in tutto?
Sono sempre su più gilde?
SHADOWBANE
E come non ricordare
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)