-
Niubbino

Problema pagamento warhammer Urgente =(
Salve a tutti ieri con un mio amico abbiamo deciso di comprare warhammer e stiamo scaricando le patch nn ci risulta chiaro dipo tante ricerche fatte se una votla scaricate le pach possiamo giocare subito avendo questo suddetto mese gratis o serve comunque inserire gia una ricarica o una carta di credito, anche in quest'ultimo caso, io la avrei una carta di credto, da inserire però ora coe or è senza soldi, ma leggevo che tanto te la addebitano slo alla scadenza del mese gratis, plz help che nn ci capiamo niente e vorremmo giocare il prima possibile =) grazie ancora in anticipo
-
Allora se avete la Key avete diritto a 30 giorni e DOPO inizierete a pagare il canone mensile, l'abbonamento lo puoi tranquillamente rinnovare il giorno che ti verrà mandata una mail di notifica della scadenza.
Impara a scrivere prima di darti ai mmorpg...
-
Niubbino

grazie per le informazioni, chiedo scusa se il mio modo di scrivere ti ha dato fastidio, ma con il capo che gira per l'ufficio è difficile dedicarsi anche alla correzione del messaggio, btw tra qualche mese sono 3 anni che gioco a wow, per questo cambiamo,diciamo che di mmorpg un po me ne intendo ;P
grazie ancora.
-
Vecchio postatore
-
 Originalmente inviato da darklov
...sono 3 anni che gioco a wow...
...diciamo che di mmorpg un po me ne intendo ;P...
Che garanzia!
(scusa, a volte non riesco a trattenermi!)
np
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)