-
Mega postatore
Io proverei a formattare tutto; anche se è una gran rottura di palle mi sembra la soluzione più plausibile al tuo problema
-
Tra un paio di giorni c'è la patch...vediamo quel che succede!
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Biosasso
Tra un paio di giorni c'è la patch...vediamo quel che succede!
Non è cambiato nulla 
alla fine ho trovato dei post (anche vecchiotti) che imputano il problema alla sb x-fi ed al supporto EAX attivato (con accellerazione hw audio delle dx). Questa sera farò dei test, se si risolve bene ma spero di non dover disattivare l'audio per poter giocare...
-
Torna con noi Thraliin!!!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Mr. Wolf
...il problema alla sb x-fi ed al supporto EAX attivato ...
Non me ne intendo granchè, ma ho anche io sb x-fi, se posso essere utile in qualcosa, chiedi pure....
mi pare ne parlino qui:
http://forums.lotro.com/showthread.php?t=92083
Ultima modifica di Galaxer : 03-04-2009 alle ore 11:22
-
Mega postatore
Grazie, è proprio quello il thread che ho trovato ieri notte, ma ero un po cotto per fare le prove. Queta sera farò un po di dump della memoria (perchè tanto crasherò sicuro) e li invio, poi proverò a seguire le varie pseudo soluzioni al problema per vedere se si risolve sperando di non dover rinunciare al 5.1...
-
Vecchio postatore
Non ho il pc sottomano, e magari non ricordo bene, cmq mi pare che nel pannello di controllo audio dell sb x-fi vi sia un settaggio apposito per giochi con varie opzioni, tra cui forse anche u ottimizzazzione per una serie di giochi specifici.....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)