Forum - BattleForge - Le vostre domande. Gli esperti rispondono!
Pagina 7 di 41 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 284

Discussione: Forum - BattleForge - Le vostre domande. Gli esperti rispondono!

Vecchio postatore L'avatar di Velen
    Discussioni
    138
    Citazione Originalmente inviato da Brakko J. Visualizza messaggio
    Mmm io ho smesso di giocare una mezz'ora fa, quindi funzionava. No, i pg no si possono cancellare, mi spiace...
    L'unica soluzione è quella di disinstallare e reinstallare il gioco? oppure una volta che rimetti i dati ti visualizza di nuovo i pg?
    Ultima modifica di Velen : 09-07-2010 alle ore 14:44

Mega postatore L'avatar di saintdemon
    Discussioni
    19
    Ciao, ho provato il gioco oggi, bella come idea, ho sempre voluto uno strategico tipo Starcraft ma un po' meno frenetico e più tattico.
    Ho fatto solo il tutorial, quindi non ho capito che profondità ha il gioco.
    Prima di dare alla EA 50€ sulla fiducia, vorrei capire se è un gioco che può presentare una certa complessità e capacità di elaborare tattiche in base a cosa costruisce l'avversario tipo con la stessa mentalità con cui stanno facendo starcraft 2 in cui alcune unità vanno meglio contro alcune o peggio contro altre... oppure è qualcosa di abbastanza blando e semplicistico. Grazie.

Vecchio postatore L'avatar di Velen
    Discussioni
    138
    Citazione Originalmente inviato da saintdemon Visualizza messaggio
    Ciao, ho provato il gioco oggi, bella come idea, ho sempre voluto uno strategico tipo Starcraft ma un po' meno frenetico e più tattico.
    Ho fatto solo il tutorial, quindi non ho capito che profondità ha il gioco.
    Prima di dare alla EA 50€ sulla fiducia, vorrei capire se è un gioco che può presentare una certa complessità e capacità di elaborare tattiche in base a cosa costruisce l'avversario tipo con la stessa mentalità con cui stanno facendo starcraft 2 in cui alcune unità vanno meglio contro alcune o peggio contro altre... oppure è qualcosa di abbastanza blando e semplicistico. Grazie.
    Innanzitutto ciao e benvenuto
    Nel gioco non cè molto tattica più che altro è azione immediata, a meno che tu giochi con un player che conosci in una mappa singolo delle piccole strategie le puoi fare, ma non sono ai livelli di titoli come la serie total war, starcraft e altri rts
    non richiede troppo scervellamento..
    Ultima modifica di Velen : 06-04-2009 alle ore 20:37

Vecchio postatore L'avatar di Sir Estrantr
    Discussioni
    17
    Non riesco a capire dove sia il tasto per vendere o comprare le carte all'asta xD

Mi sa che devo rileggere un attimo la guida.

Finchè non lo trovo, qualcuno mi sa dire dove si trova?
    Su Gw : Sir Estrantr

Niubbino
    Discussioni
    2
    Salve, ho perso il gioco e quindi persto sarò dei vostri, però prima di installarlo e registrarmi mi servirebbe ancora qualche chiarimento, ossia
    cito testualmente dal libro delle istruzioni "Ti ricordiamo che solo al tuo primo personaggio saranno destinati i mazzi iniziali e i punti BF.In un secondo momento potrai scambiare via posta elettronica punti e carte fra i personaggi, SE SONO SULLO STESSO SERVER."
    Questo significa che non si possono trasferire carte tra pg se creo 2 pg in server differenti? perchè in questo caso gradirei sapere in quale server sono registrati gli italiani.

Ultima cosa, se compro un Tome questo può essere utilizzato per tornei Tome che "stando al libretto" durano 4 settimane, ma sono già disponibili questi tornei?

Grazie e a presto

Mega postatore L'avatar di saintdemon
    Discussioni
    19
    Citazione Originalmente inviato da Velen Visualizza messaggio
    Innanzitutto ciao e benvenuto
    Nel gioco non cè molto tattica più che altro è azione immediata, a meno che tu giochi con un player che conosci in una mappa singolo delle piccole strategie le puoi fare, ma non sono ai livelli di titoli come la serie total war, starcraft e altri rts
    non richiede troppo scervellamento..
    L'impressione che mi ha dato è di un gioco dove se mettevano delle normali skill al posto delle carte non sarebbe cambiato niente, sembra fatto solo per garantirsi una rendita costante e non solo al momento che copri la scatola.
    Se metti le carte allora deve esserci un sistema di mosse e contromosse che non renda il gioco ripetitivo.
    Qua sembra che tu ti fai il tuo deck, giochi ogni partita al solito modo, dopo un po' ti scontri e come va va.
    Se non agisci in base a cosa fa il tuo avversario dopo un po stufa.
    E' così questo gioco o ha qualcosa in più?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Brakko J.
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Sir Estrantr Visualizza messaggio
    Non riesco a capire dove sia il tasto per vendere o comprare le carte all'asta xD

Mi sa che devo rileggere un attimo la guida.

Finchè non lo trovo, qualcuno mi sa dire dove si trova?
    Devi cliccare sulla moneta con scritto BF in alto nella barra quando sei nella forge, poi ci sono varie finestre e apri quella di "search item" per cercare una carta e vedere che offerte ci sono all'asta, se vuoi vendere tu invece vai su "my auctions.
    Citazione Originalmente inviato da Jus Prime Visualizza messaggio
    Salve, ho perso il gioco e quindi persto sarò dei vostri, però prima di installarlo e registrarmi mi servirebbe ancora qualche chiarimento, ossia
    cito testualmente dal libro delle istruzioni "Ti ricordiamo che solo al tuo primo personaggio saranno destinati i mazzi iniziali e i punti BF.In un secondo momento potrai scambiare via posta elettronica punti e carte fra i personaggi, SE SONO SULLO STESSO SERVER."
    Questo significa che non si possono trasferire carte tra pg se creo 2 pg in server differenti? perchè in questo caso gradirei sapere in quale server sono registrati gli italiani.

Ultima cosa, se compro un Tome questo può essere utilizzato per tornei Tome che "stando al libretto" durano 4 settimane, ma sono già disponibili questi tornei?

Grazie e a presto
    Dunque, riguardo allo scambiare le carte non ti preoccupare perchè tutti i server hanno in comune il sistema di aste, quindi puoi comprare/vendere fra diversi server.
    Riguardo ai tome, si c'è già la modalità, e ti consiglio comunque di creare i mazzi tome perchè ci guadagni 8 carte, puoi sempre smontarli quando vuoi.

Citazione Originalmente inviato da saintdemon Visualizza messaggio
    L'impressione che mi ha dato è di un gioco dove se mettevano delle normali skill al posto delle carte non sarebbe cambiato niente, sembra fatto solo per garantirsi una rendita costante e non solo al momento che copri la scatola.
    Se metti le carte allora deve esserci un sistema di mosse e contromosse che non renda il gioco ripetitivo.
    Qua sembra che tu ti fai il tuo deck, giochi ogni partita al solito modo, dopo un po' ti scontri e come va va.
    Se non agisci in base a cosa fa il tuo avversario dopo un po stufa.
    E' così questo gioco o ha qualcosa in più?
    Dunque quello che dici in parte è vero, le carte sono un rimpiazzo di semplici skill, ma con la differenza che c'è un sistema di srop di upgrade per le carte, e comunque c'è una certa tattica nelle partite. Non è solo "casta le creature, uccidi, casta creature più forti, uccidi di più". Soprttutto in modalità advanced o peggioe xpert (mai fatta expert), dove è richiesta molta più abilità.
    Quando ero piccolo avevo paura del buio, poi sono cresciuto. Anche il buio.

Pagina 7 di 41 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)