-
Vecchio postatore
Tattiche Slayer
E' la prima volta che mi trovo in difficoltà sulle tattiche da usare. Solitamente ogni pg ne ha un sacco che non servono a una cippa e di conseguenza si usano sempre le solite 4/5 in base alla situazione. Mentre con lo slayer, tra quelle base e quelle di spec, ne ha veramente tante di ottima utilità. Qualcuno si è gia fatto un'idea su quale usare, diciamo magari quelle fisse e a ruota le altre? Ad esempio, avrei una mezza ideadi prendere la prima tattica del primo ramo, che se fa quello che ho capito, sarebbe ottimo accopiarla a quello che ti fa aumentre la velocità di attacco, visto che si avrebbe un perenne + 50% di speed melee. La seconda tattica del primo ramo mi sembra ottima, che dovrebbe darti un 10% di critico in piu ogni 10% di vita che perdi (sempre se ho capito bene), oppure la seconda tattica di aoe credo sia obbligatoria prenderla per chi si specializza su quel ramo. La prima e la terza di aoe sono carine, ma si dovrebbero testare al 40, adesso i pf curati sono ridicoli e alla terza ancora ci devo arrivare, ma un 25% di possibilità di autoress sembra figa. Poi che vogliamo contare, le tattiche basi sono tante, a partire da quella che da forza, o quella che da forza e abilità armi abbassando resistenza, oppure il solito dot su critico, o quella che da armor, o quella che se pari ti da altra forza o se pari fa subire al nemico un danno... Insomma, ne ha troppe caruccie e sono indeciso, voia avete gia un'idea? Slayer Career Builder - Warhammer Online Questa diciamo che è la prima spec + tattiche basilari + morali che proverò al 40.
C'è anche la spell con 13+1 al primo ramo che mi attira, ma la devo provare, e in quel caso la spec sarebbe cosi Slayer Career Builder - Warhammer Online
Ultima modifica di AstraGTC : 19-03-2009 alle ore 10:09
Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor
-
Vecchio postatore
Lo slayer ha davvero tante buone tattiche che lo rendono molto personalizzabile da questo punto di vista. Magari le avessero anche le altre classi.
Sinceramente non so ancora quali usero' al 40, ti posso pero' dire che la tattica dell'autoress e' davvero efficace, quindi se decidero' di fare il ramo aoe sicuramente la usero'.
-
Slayer Career Builder - Warhammer Online
io vorrei farmi così in teoria ma ovviamente dovrò testare in game come funge davvero >.>
-
Vecchio postatore
Le morali 4 di spec non mi hanno mai attirato piu di tanto, si sono super alcune, ma alla fine si riescono a caricare soltanto nella presa/difesa di keep e cittadelle. In open rvr di scontri in zone aperte non si caricano mai, o molto raramente, quindi di mentalità ho quella di usare sempre la morale 4 di base Sapete mica se il server test è ancora funzionante? magari mi ci fo uno slayer 40 per provare gia ora le varie spec.
Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor
-
 Originalmente inviato da AstraGTC
Le morali 4 di spec non mi hanno mai attirato piu di tanto, si sono super alcune, ma alla fine si riescono a caricare soltanto nella presa/difesa di keep e cittadelle. In open rvr di scontri in zone aperte non si caricano mai, o molto raramente, quindi di mentalità ho quella di usare sempre la morale 4 di base  Sapete mica se il server test è ancora funzionante? magari mi ci fo uno slayer 40 per provare gia ora le varie spec.
sarei d'accordo se lo Slayer non avesse quella paccata assurda di "Mattanza frenetica" come il WL
-
sto provando 2hand e mi trovo stupendamente..
alternerei la tattica del 50% di rec rabbia con quella degli attacchi esaustivi che non usano rabbia anche se usata 2hand e' inutile-suicida dato che tutti gli attacchi esaustivi usano il furioso come bonus massimo e non il berserk.
da quello che ho notato si possono fare una miriade di combo tra tattiche base e di sentiero.
sempre con la 2hand ho provato il ramo troll e anche quello e' bellissimo e divertente.
secondo me lo slayer (se ti piace la classe mdps) e' la classe piu' personalizzabile e che,quindi, si avvicina di piu' alle tipologie di utilizzo di chi lo usa.
-
 Originalmente inviato da SirLooka
sto provando 2hand e mi trovo stupendamente..
alternerei la tattica del 50% di rec rabbia con quella degli attacchi esaustivi che non usano rabbia anche se usata 2hand e' inutile-suicida dato che tutti gli attacchi esaustivi usano il furioso come bonus massimo e non il berserk.
da quello che ho notato si possono fare una miriade di combo tra tattiche base e di sentiero.
sempre con la 2hand ho provato il ramo troll e anche quello e' bellissimo e divertente.
secondo me lo slayer (se ti piace la classe mdps) e' la classe piu' personalizzabile e che,quindi, si avvicina di piu' alle tipologie di utilizzo di chi lo usa.
>>>>Mad furious AoE bastard<<<<
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)