Warhammer Online - Le Classi - Nuove Classi - Tattiche Slayer
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 22

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Nuove Classi - Tattiche Slayer

Esperto L'avatar di Vauded
    Discussioni
    7
    Autoress sicuramente dato che credo che mi specializzerò nel ramo AOE, quasi sicuramente anche la tattica che aumenta la forza, per le altre 2 son indeciso a dir la verità, quella delle cure in furios e berserk non è assolutamente male idem quella della velocità dell autoattack, anche quella del dot quando si critta però non è da sottovalutare quasi 700 dmg a tempo non son poi così pochi.... dovrei essere 40 per valutare...

VAUDED - Sventratoro - The Oscure Guild - Serv Gorthor

Mega postatore
    Discussioni
    7
    ho appena scoperto che il dot di ID fa proccare sia reckless gamble sia Jagged edge(o almeno così dicono)...se è vero al 40 userò questa spec

Slayer Career Builder - Warhammer Online

per poi prendere rampage a rr 50...sarebbe una devastazione AoE decisamente notevole
    Torrim orgogliosamente membro dei The Oscure(da DaoC fino ad ora)

Bel gioco di carte ^^
    http://www.urban-rivals.com/?sponsor=4730863
    e non c'è neanche il bisogno di pagare per essere competitivi

Vecchio postatore L'avatar di Tareph
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Torrim Visualizza messaggio
    ho appena scoperto che il dot di ID fa proccare sia reckless gamble sia Jagged edge(o almeno così dicono)...se è vero al 40 userò questa spec

Slayer Career Builder - Warhammer Online

per poi prendere rampage a rr 50...sarebbe una devastazione AoE decisamente notevole
    c'e' una cosa della tua spec che non mi convince proprio. Il ramo aoe e' forse quello che necessita piu' resistenza, visto che per massimizzarne l'efficacia si stara' nel mezzo della mischia. Tra le tue tattiche hai preso la prima del ramo trollslayer, come conti di sopravvivere stando in berserk? se io scegliessi il ramo aoe non mi lascerei di certo scappare la skill di autoress.

Mega postatore
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da Tareph Visualizza messaggio
    c'e' una cosa della tua spec che non mi convince proprio. Il ramo aoe e' forse quello che necessita piu' resistenza, visto che per massimizzarne l'efficacia si stara' nel mezzo della mischia. Tra le tue tattiche hai preso la prima del ramo trollslayer, come conti di sopravvivere stando in berserk? se io scegliessi il ramo aoe non mi lascerei di certo scappare la skill di autoress.
    lo so ma questa è la mia spec da situazione ottimale cioè in WB di gilda con tank che mi mette guardia(magari IB)e healer bravi magari RP + WP così da prendere buff resistenze e ferite + aura armor in modo da limitare i debuff del berz

Bel gioco di carte ^^

Vecchio postatore L'avatar di Tareph
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Torrim Visualizza messaggio
    lo so ma questa è la mia spec da situazione ottimale cioè in WB di gilda con tank che mi mette guardia(magari IB)e healer bravi magari RP + WP così da prendere buff resistenze e ferite + aura armor in modo da limitare i debuff del berz
    Cosi' pero' costringi il gruppo a ruotare intorno a te, non so se gli altri saranno tanto contenti. Lasceresti un healer senza tank e monopolizzeresti le cure ( magnesia non sara' contento ). Secondo me rimane piu' utile l'autoress, poi a rr80 puoi puntare alla seconda tattica del primo ramo, quella che aumenta i critici.

Mega postatore
    Discussioni
    7
    Cosi' pero' costringi il gruppo a ruotare intorno a te, non so se gli altri saranno tanto contenti. Lasceresti un healer senza tank e monopolizzeresti le cure ( magnesia non sara' contento ). Secondo me rimane piu' utile l'autoress, poi a rr80 puoi puntare alla seconda tattica del primo ramo, quella che aumenta i critici.
    muhuahuahua no ti assicuro che magne ce la può fare XD

Bel gioco di carte ^^

Vecchio postatore L'avatar di AstraGTC
    Discussioni
    106
    Prendendo spunto da questo discorso, sapete se la seconda tattica del primo ramo funziona correttamente o no?
    Perchè volevo provare una spec aoe ma di 2h con 15+1 terzo ramo per la sola tattica che prende 9 target a 20 piedi con l'aoe e 7+2 primo ramo per le due tattiche di rimanere sempre in rage e avere piu critico quando si scende di vita.

Vorrei provare di 2h perchè le spel che richiedono 2 armi non sono poi cosi sgravate secondo me, io ora sono speccato aoe con 2 armi e tutte le spel.
    C'è da dire un'altra cosa però, i danni di aoe sono troppo instabili, con 15 nel ramo i danni oscillano tra 75 e 225 e spesso e volentieri faccio piu danni se uso lo stile che debuffa resistenza sul singolo che di base ha 125 danni.

Infatti per questo secondo me la spec per ora che mi ha reso molto di piu in termini di danni è stato fullare il secondo ramo piu prendere la prima tattica del primo ramo in maniera tale da spammare in continuazione spellbraker che ha di nominale 225 SEMPRE a differenza dell'aoe, e usando obbligatoriamente una 2h si vedono partire anche 1300 di critici oltre al fatto che non consuma veramente una sega di ap, che per lo slayer è un bel problema.
    Spellbraker usa 20 ap contro i 30 dell'aoe, se poi ci si mette la tattica che se in bersek ti fa consumare 10 ap in meno, praticamente si spamma lo stile senza sosta.
    Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)