Forum - Mabinogi - inizio da giganti
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum - Mabinogi - inizio da giganti

Esperto
    Discussioni
    8

inizio da giganti

ciao ho deciso da poco di giocare a mabi, è avevo voglia di farlo con una delle due nuove razze. ma se seleziono la razza alla scelta del pg mi dice che è consigliabile iniziare con un umano perche "aiutando" un gigante o elfo ottengo un permesso per la creazione di tale razza.

io mi domando:
    è cosi sconsigliabile iniziare con giganti ed elfi?
    se inizio con uno dei due non posso fare un altro pg di queste 2 razze?
    per "possibilita" si intende che ho la possibilita di PAGARE per un elfo o gigante?
    quante volte devo aiutare una razza per ottenere UN ALTRO pg?
    quanto tempo richiede "l'aiuto"? non ho mica voglia di fare 5 mesi umani per ogni elfo/gigante.

Grazie per chi risponde in maniera sodisfacente.

Frequentatore
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da windrake Visualizza messaggio
    ciao ho deciso da poco di giocare a mabi, è avevo voglia di farlo con una delle due nuove razze. ma se seleziono la razza alla scelta del pg mi dice che è consigliabile iniziare con un umano perche "aiutando" un gigante o elfo ottengo un permesso per la creazione di tale razza.

io mi domando:
    è cosi sconsigliabile iniziare con giganti ed elfi?
    se inizio con uno dei due non posso fare un altro pg di queste 2 razze?
    per "possibilita" si intende che ho la possibilita di PAGARE per un elfo o gigante?
    quante volte devo aiutare una razza per ottenere UN ALTRO pg?
    quanto tempo richiede "l'aiuto"? non ho mica voglia di fare 5 mesi umani per ogni elfo/gigante.

Grazie per chi risponde in maniera sodisfacente.
    1) allora la razza e' una decisione difficile e dipende soprattutto da te, tieni in considerazione che: gli elfi sono assolutamente preferibili se decidi di farlo arciere; gli umani sono i piu versatili e quindi anche piu propensi alla magia; i giganti fanno danni devastanti ma preferiscono le mazze e simili che hanno un grande distacco tra danno massimo e minimo, e -attualmente- hanno poca scelta di equipaggiamenti e gli mancano alcune skill di razza che verranno aggiunte in seguito (una di queste consiste nel poter correre contro un nemico schivando le freccie e provocando un danno enorme, il che li rende quasi imbattibili contro gli archer).
    2) si puoi comprare le card per fare altri personaggi elfi o giganti o umani, c'e un limite massimo di personaggi per account (penso sia 8) ma non un limite per ogni razza. Se invece ti interessa solo provare entrambe le razze puoi semplicemente fare un altro account per non sprecare soldi
    3) puoi ottenere solo un personaggio elfo/gigante gratis per account.
    4)L' "aiuto" consiste semplicemente nel raggiungere o la citta' degli elfi (filia) o dei giganti (non ricordo il nome) ad Iria e parlare con il capo del villaggio ed alleandoti con lui. non c'e bisogno di fare alcuna quest

Esperto
    Discussioni
    8
    sei stato sodisfacente.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    Citazione Originalmente inviato da Mickyan Visualizza messaggio
    1) allora la razza e' una decisione difficile e dipende soprattutto da te, tieni in considerazione che: gli elfi sono assolutamente preferibili se decidi di farlo arciere; gli umani sono i piu versatili e quindi anche piu propensi alla magia; i giganti fanno danni devastanti ma preferiscono le mazze e simili che hanno un grande distacco tra danno massimo e minimo, e -attualmente- hanno poca scelta di equipaggiamenti e gli mancano alcune skill di razza che verranno aggiunte in seguito (una di queste consiste nel poter correre contro un nemico schivando le freccie e provocando un danno enorme, il che li rende quasi imbattibili contro gli archer).
    2) si puoi comprare le card per fare altri personaggi elfi o giganti o umani, c'e un limite massimo di personaggi per account (penso sia 8) ma non un limite per ogni razza. Se invece ti interessa solo provare entrambe le razze puoi semplicemente fare un altro account per non sprecare soldi
    3) puoi ottenere solo un personaggio elfo/gigante gratis per account.
    4)L' "aiuto" consiste semplicemente nel raggiungere o la citta' degli elfi (filia) o dei giganti (non ricordo il nome) ad Iria e parlare con il capo del villaggio ed alleandoti con lui. non c'e bisogno di fare alcuna quest
    Non la sapevo questa cosa dell'aiutare quelli di un'altra razza, io ho fatto elfo senza saperlo, e vabè, non ho fatto poi cosi male visto che mi trovo bene, comunque grazie per le info.
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)