-
Presentatevi
Usiamo questo topic per presentarci e conoscerci meglio per coloro che non sono della gilda su darkfall :-)
-
DaviDeMo
msn: davidemo@live.it
Gioco un po a tutto xD
-
ok
ciao a tutti mi chiamo Carlo
amo il gioco multiplayer sotto ogni sua forma
gioco in rete dai tempi di xvt ,xwa e jk
come mmo ho giocato uo,vanguard,wow
attualmente gioco a uo su un server diciamo soft,dato che ho fatto 2 account,uno per me e uno per mia figlia,ma avendo lei solo 11 anni non mi è parso il caso di andare su dei server pvp .
vivo in provincia di cuneo vicino a una cittadina che si chiama alba
avevo seguito molto DF ma poi proprio verso la fine mi sono detto che era meglio aspettare che uscisse e vedere come andavano le cose.
al punto attuale della situazione viste le premesse da un lato e e i dati che abbiamo in possesso dall'altro credo che mi dedicherò decisamente a MO.
cosa cerco in una gilda?
(supponendoci in un futuro dove il gioco sia già uscito )
anzitutto maturità,quando si può cazzeggiare ben venga,ma quando è ora di serietà non si scherza.
cooperazione,organizazione,un pacchetto dirigenziale che non abbia paura di imporsi quando è ora,ecc ecc
il bene della gilda prima del bene personale (una gilda forte renderà noi forti),
non seconda alle altre opzioni,amici prima che coogildani.
behhh per ora mi fermo quà,col tempo vedremo se da questo titolo
uscirà qualcosa di notevole o una cosa come le altre.
ci si sente
-
Ciao a tutti, sono Matteo, vivo in provincia di Milano,
presentarmi in poche parole non ha senso dato che ho una visione del tutto soggettiva di me stesso, ovviamente... Mi conoscerete giocando, spero già nella beta 
Come ho già spiegato a Demo, che abbia incontrato voi Vendetta, ora che è diventata una delle cose per cui muovo ogni passo, è stato quasi un segno, e che segno direi!
Comunque sia, avete dalla vostra uno che indubbiamente, cosa davvero oggettiva, sa stare al suo posto, ambizioso, certo, ma in grado di essere un buon soldato quanto un buon comandante sul campo, avendo giocato a Wow, Warhammer, e Guild Wars, ho un pò di esperienza.
Dato che questo gioco sembra un Oblivion fatto a MMO, aggiunge una delle poche cose che secondo me mancavano, la sfida di confrontarsi e relazionarsi con altre persone oltre che IA.
Ho scritto troppo.
Gloria o Morte, ragazzi, Gloria, o Morte.
-
Super postatore
david non mi sono iscritto ai nuovi vendetta su mortal essendo in quelli vecchi,ma ti consiglio di cambiare psw forum che ormai la conosce mezzo mondo.
Ultima online:Anarion,Draco,Minalcar Guild Wars:Anarion il Ramingo,Drago il possente,Riccardino Fuffolo Age of Conan:Anarior Darkfall:Anarion Blacksoul
-
 Originalmente inviato da Anarion
david non mi sono iscritto ai nuovi vendetta su mortal essendo in quelli vecchi,ma ti consiglio di cambiare psw forum che ormai la conosce mezzo mondo.
Sai che roba... ci possono spiare la persentazione dei membri e la lista
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)