Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 10 di 10

Discussione: Mortal Online - Gilde & Reclutamento - [Thread Ufficiale] Le gilde italiane di Mortal Online

Livello 4
    Discussioni
    3

Malazan

Ciao a tutti ripropongo il thread che ho messo erroneamente sul forum principale.
    Vista la libertà di espressione che prospetta MO volevo proporre la creazione di una gilda organizzata alla maniera dell'impero Malazan dei romanzi di Erikson editi da Fanucci.Per chi non gli avesse letti l'impero Malazan è un impero Romano fantasy;nel periodo descritto dai romanzi tale impero è in decadimento.Quello che voglio sfruttare è la struttura e il pantheon divino li descritto:i maghi sono organizzati in Quadri(4/6 maghi coordinati da un superiore),le spie/assassini sono organizzate in una struttura detta l'Artiglio (in pratica sono assassini che usano arti magiche oltre che il contatto fisico) che sono organizzate in Mani(4/6 come i maghi) che tra loro NON si conoscono(conoscono solo il Primo Artiglio).La divinità è molto presente nel mondo in quanto la sua parola è portata sia dal Destriant(sorta di mago/sacerdote),il quale rappresenta la sua estensione spirituale,che dalla Spada Mortale(sorta di guerriero che usa qualke arte magica),la sua estensione materiale anche se la guida di un eventuale esercito teocratico è gestita dall'Incudine-Scudo(guerriero puro e duro).
    Non voglio essere prolisso ma vi assicuro che il materiale è vasto e interessante sopratutto da inserire in una gilda dove il gioco lo fanno i player come questo.Se volete sapere altro contattatemi o rispondete qui.
    Ciao!!

Livello 16 L'avatar di alzedo1981
    Discussioni
    36
    HAND OF DEATH

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  SCHELETRO.jpg
Visite: 22
Dimensione:  38,5 KB

Ci ho pensato a lungo.

Ed ho deciso infine di creare una gilda su Mortal Online.

Il mio progetto è quello di creare un Qualcosa dove tutti possiamo DIVERTIRCI ASSIEME. Una gilda dove il rispetto è alla base di tutto. e dove l'amicizia e la fiducia reciproca regni sovrana.

Non starò ad elencare 10000 regole che vi annoiereste anche a leggere. Tra gente matura le regole si plasmano da sole, senza il bisogno di qualcuno che le detti per gli altri.

Siete tutti invitati a parteciparvi. Ho 29 anni ed ho giocato per 8 anni su Ultima Online (il padre di Mortal Online a detta di molti), per cui credo di sapere oramai come gestire una gilda.e voglio anche dirvi la mia esperienza a tal proposito.

Nel corso degli anni sono stato in parecchie gilde. Bene, tutte quelle comandate da gente con sete di potere, oppure in cui la gente entrava a farne parte solo perchè le vedeva piu forti sulla carta, erano SEMPRE destinate a fallire e a sciogliersi.
    Invece quelle che duravano erano formate da gente matura, che voleva divertirsi assieme ad altri amici. Gilde in cui ci si poteva fidare ciecamente del proprio compagno a tal punto da dargli addirittura l'intera banca o la password del proprio account (con questo non dico che devete darmi la pass del vostro account lol..è per farvi un esempio).

Dunque il regolamento della mia gilda è questo:

-Nasciamo assieme
    -Cresciamo assieme
    -Divertiamoci assieme
    -Creiamoci assieme un posto su Mortal Online
    -Restiamo Uniti

Ecco il Link del sito:

http://handofdeath..com/profile.forum

Venite sul forum, e parliamo assieme dei progetti da raggiungere assieme UNITI.
    Ultima modifica di alzedo1981 : 24-01-2010 alle ore 15:03

Livello 23 L'avatar di Ase
    Discussioni
    7

[DRAKES] Presentazione e Reclutamento

I Drakes saranno presenti anche su Mortal Online.
    Se foste interessati potete venire a trovarci sul nostro Forum.

Siamo una community che milita da molto in vari MMORPG, tutte persone mature. Abbiamo server Ventrilo (chat vocale) privato, sito, forum ecc ecc.

Se vuoi inviare la richiesta di gildatura clicca l'immagine sottostante, verrai rimandato direttamente al nostro Forum.
    Ultima modifica di Ase : 16-02-2010 alle ore 14:18

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)