Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Finalmente il colpevole degli attacchi a Southsun Cove ha un nome: il sylvari rinnegato...
Molti di noi non sono consolari ma chissà, potremmo sempre diventarlo. O magari...
La scorsa dettimana vi abbiamo presentato il trailer relativo alle meccaniche di...
Infernum Productions ha reso nota la data d'inizio dell'open beta della versione europea...
1) lo ho installato e fatto un account e mi compaiono 2 server oracle e delphi dove andare? 2) Su che server ci sono + italiani possibili? 3) Con che Pg è meglio iniziare? Intanto se domande ty per una risposta...
ciao..se scegli oracle puoi contattarmi in game il mio pg si chiama Lustirial.. da li ti indirizzero verso qlc gilda italiana!
Originalmente inviato da Mephisto83 ciao..se scegli oracle puoi contattarmi in game il mio pg si chiama Lustirial.. da li ti indirizzero verso qlc gilda italiana! ah buono ci sono tanti ita in oracle? ho appena iniziato con maga umana par non male ;D o meglio maga elfo?
la maga umana è uan classe DD mentre quella elfa è una classe healer..quindi scegli tu
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules