-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ramse
e quando sarà rilasciata la beta europea?
A saperlo siamo tutti in attesa che La NC ci dia qualche notizia ora mai e un bel po che stano ripetendo sempre la stessa solfa, vedremo se dopo che vanno in open in cina, cioè domani ci sapranno dire qualcosa. Non dico che domani ci saranno News ma spero in un lasso di tempo breve.
-
 Originalmente inviato da gabbariele
quelli di aionsource vanno sul secondo server, si.
xò non so se sto giro si violi l'eula a giocare in Cina; mi sembra di aver letto anche che non ci sarà il controllo sull'ip.
cmq attendiamo pazienti(?) la nostra versione che è meglio 
 Originalmente inviato da Gambero
non c'è una data ancora certa.
AGGIORNO: Ho parlato con i community manager NC.
Eula.
Sconsigliano strettamente di giocare in quanto dalla divisione orientale faranno controlli.
Sconsigliano di giocare in quanto ti spoileri un gioco che non rispecchierà quello Europeo
Sconsigliano di giocare in quanto sarà ottimizzato con server cinesi e quindi saranno basse le prestazioni.
e che mi fanno se mi beccano?all'imite mi bannano dalla beta.
-
Vecchio postatore
Certo.
Comunque poi ci sono i consigli. Ognuno è libero di seguirli o no.
Comunque il mio consiglio personale è: fate quel che volete a vostro rischio ma tenetevelo per voi ^_^
-
 Originalmente inviato da Gambero
Certo.
Comunque poi ci sono i consigli. Ognuno è libero di seguirli o no.
Comunque il mio consiglio personale è: fate quel che volete a vostro rischio ma tenetevelo per voi ^_^
purtroppo io non riesco ad aspettare lo devo provarlo subbito grazie del consiglio comunq
-
Vecchio postatore
comunque hai notato che le versioni non concideranno vero?
-
 Originalmente inviato da Beorn
Questi interventi monoriga che non portano nulla alla discussione sono considerati spam.
Cerca di cambiare rapidamente atteggiamento altrimenti inizio a sanzionare.
Se non hai nulla da dire non postare.
Passi per il primo (anche se visto che la data dell'uscita europea è incerta dire ottimista per natale non mi sembra spam), il secondo se avessi letto meglio era una rivisitazione di una provacazione, la terza era una considerazione mia in risposta ad una considerazione di un'altra persone.
Si consiglia di leggere e quotare anche altre risposte dei fedelissimi della sezione, ovviamente monoriga come i miei. Senza polemica e senza rancore, ad avvertimento pubblico ti rendo una risposta/giustificazione/scusa pubblica.
Prendila come un "messaggio ricevuto" anche se non condivido la tua politica e la tua accusa di spam.
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)