Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mortal Online - Gilde & Reclutamento - Impariamo dagli errori

Banned
    Discussioni
    402

Impariamo dagli errori

La gilda Vendetta su darkfall è stato come un esperimento. Abbiamo visto come si comporta la gilda in gruppo, come la pensa delle tasse di gilda, come la pensa della gerarchia e come la pensa della politica.

Tutti gli errori fatti su darkfall saranno ripresi e migliorati cercando di non ripeterli.

Livello 109 L'avatar di Demos
    Discussioni
    83
    spero vivamente che i vendetta su MO riescano a trovare la loro via
    "Fosse la vita il bene più caro..."
    "Se il mondo fosse un regalo."

Livello 261 L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    276
    ma poi perchè vendere su darkfall e giocare su mo?

still no npcs?

Livello 109 L'avatar di Demos
    Discussioni
    83
    Citazione Originalmente inviato da Miaiphonos Visualizza messaggio
    vendere su darkfall?
    "Fosse la vita il bene più caro..."
    "Se il mondo fosse un regalo."

Banned
    Discussioni
    402
    Citazione Originalmente inviato da Miaiphonos Visualizza messaggio
    hu?
    Perchè ho venduto il mio account di darkfall? perchè come ho già scritto non ho tempo, ho esami quest'anno :-S, quando uscirà mortal avrò quasi tutto il tempo del mondo

Livello 132 L'avatar di Hagakure
    Discussioni
    84
    Citazione Originalmente inviato da DaviDeMo Visualizza messaggio
    La gilda Vendetta su darkfall è stato come un esperimento. Abbiamo visto come si comporta la gilda in gruppo, come la pensa delle tasse di gilda, come la pensa della gerarchia e come la pensa della politica.

Tutti gli errori fatti su darkfall saranno ripresi e migliorati cercando di non ripeterli.

Senza offesa ma la tua condotta come mod e GM su DF e questa risposta stringata non mi bastano per ridarti fiducia su un nuovo game, attualmente sarai anche impegnato ma hai tempo per giocare alla OB cinese di Aion e per tirare su una gilda su MO, su DF sei sparito senza tante spiegazioni e qui quando dici:

posso apprezzare il proposito ma sono curioso di capire quali sarebbero le soluzioni pensate, per far pagare le tasse vuoi passare alla frusta?

Non ho scritto per attaccarti e polemizzare.... ma per capire, perdonami anche se non abbiamo mai legato molto e non ne abbiamo avuto il tempo di conoscerci bene, ci sono rimasto "male" per quanto riguarda DF.
    I've seen things you people wouldn't believe.
    Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
    I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.

All those moments will be lost in time, like tears in rain.

Time to die.

Hagakure FDS Fanteria dello Spazio "Semper fidelis" Mess with the best die like the rest

Banned
    Discussioni
    402
    Citazione Originalmente inviato da Hagakure Visualizza messaggio
    Senza offesa ma la tua condotta come mod e GM su DF e questa risposta stringata non mi bastano per ridarti fiducia su un nuovo game, attualmente sarai anche impegnato ma hai tempo per giocare alla OB cinese di Aion e per tirare su una gilda su MO, su DF sei sparito senza tante spiegazioni e qui quando dici:

posso apprezzare il proposito ma sono curioso di capire quali sarebbero le soluzioni pensate, per far pagare le tasse vuoi passare alla frusta?

Non ho scritto per attaccarti e polemizzare.... ma per capire, perdonami anche se non abbiamo mai legato molto e non ne abbiamo avuto il tempo di conoscerci bene, ci sono rimasto "male" per quanto riguarda DF.
    OB cinese di Aion: tempo 30min
    Tirare su una gilda di MO tempo: 3min al giorno + 30min a volte
    giocare a darkfall durante siege: 6 ore

Non sappiamo ancora come sarà, non sappiamo come sarà il geathering, che materiali serviranno, cosa si dovrà costruire ecc... per cui mi sembra ancora presto per pensare a delle soluzioni per far pagare le tasse alla gente ^^ magari scopriamo che non servirà nessuna tassa xD

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)