Forum - Bounty Bay Online - Bounty Bay Online e Voyager Century Online
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 37

Discussione: Forum - Bounty Bay Online - Bounty Bay Online e Voyager Century Online

Super postatore L'avatar di denzel_strife
    Discussioni
    44
    mah io non sono arrivato a liv alti e non ho fatto pvp quindi non so dire, però non ho mai droppato niente nel periodo in cui giocavo io...forse adesso hanno già risolto i bug? O.o boh
    Saetta - Resonance guild's mascotte - YS Online

Esperto
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da denzel_strife Visualizza messaggio
    capisco...se però (ipoteticamente) certe cose saranno fixate, magari varrà anche la pena di tornare?
    Dubito che le fisseranno ormai il dropare da blu è una feature del gioco è random, se ti va bene non droppi niente se ti va male droppi. Magari per i nuovi arrivati, che son pochi, tutto ciò non conta ma il resto dei giocatori, quelli di vecchia data, che sono il "cuore" di questo gioco non credo che una volta abbandonato il gioco ritornino...per un semplice motivo, in poche settimane si è creato un tale gap tra chi ha sfruttto bug ed exploit e chi no che non vi è quasi più competizione. E dall' ultimo siege si capisce bene come vanno le cose, durata dell'ultimo siege...17 minuti e capitolazione, giocatori presenti nostra alleanza 78, quella avversaria sui 100 + ; prima della patch, durata siege 2 ore, alleanza sui 140+, avversari sui 100+, e noi si vinceva. Che i nuovi siano contenti della patch fa piacere ma si sa anche che tra i 100 nuovi arrivati si e no 10 dureranno + di 2 mesi il resto dopo 15 giorni lascia così come è sempre stato, questo è un gioco per pochi appassionati patch o non patch.

Esperto
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Tychus Findlay Visualizza messaggio
    Io non vedo gilde attive da nessuna delle due parti, poi, con questa patch come dite voi, dovrebbe essere una benedizione per BBO no?
    Sinceramente non ti ho mai visto in VCO, da cosa desumi che non ci sia una gilda attiva?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Leaniv
    Discussioni
    606
    Articoli nel blog
    7
    Citazione Originalmente inviato da damocles666 Visualizza messaggio
    Sinceramente non ti ho mai visto in VCO, da cosa desumi che non ci sia una gilda attiva?
    Avevo scritto questo? Non me lo ricordavo . Comunque gilde ci sono ovviamente per entrambi i giochi. I mare nostrum è una, ma nella VCO. Nella BBO non saprei. Pero dicevo mi pare gilde attive nel senso che spesso non ci sono giocatori connessi.
    Ultima modifica di Leaniv : 06-05-2009 alle ore 07:30

Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
    ¯\(ツ)/¯

Super postatore L'avatar di Steve-O
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da Tychus Findlay Visualizza messaggio
    Avevo scritto questo? Non me lo ricordavo . Comunque gilde ci sono ovviamente per entrambi i giochi. I mare nostrum è una, ma nella VCO.
    di attivi quasi giornalmente su VCO ce ne sono circa 10.

i marenostrum ci sono sempre per combattere la BBS

su bbo non so assolutamente come e' la situazione

Super postatore L'avatar di Steve-O
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da Porto Visualizza messaggio
    se leggi bene sopra ti accorgerai che proprio l'ultimo update ha rovinato vco.
    ciao porto a che stai giocando?

sicuramente ha rovinato il bilanciamento tra TGE-BBS, siamo tornati come ai vecchi tempi... i BBS dominano tutto e tutti.

pero' devo dire che il gioco mi piace sempre, ci sono sempre nuovi stimoli... tipo le navi 12...

Come non detto avevo letto un'altro post che diceva vco ed ho chiesto praticamente le stesse cose !!
    servirebbe anche a me una mano sono nuovo il gioco mi piace moltissimo
    disponibile anche io la sera/notte e i week end...
    proverò a contattare anche io quelle persone grazie mille !

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)