-
Niubbino
Altrochè ! grazie mille !
Solo 2 cosette ancora :
se io compro tutte e 3 le campagne e quindi ho tutte le classi disponibili sin dall'inizio, posso iniziare la campagna prophecies con una classe di es. nightfall ?
Le varie campagne sono a se stanti ? cioè posso/devo continuare la campagna factions/nightfall con il pg lv 20 fatto in prophecies ? Domanda di es : premesso che io finisco prophecies con un mago al lv 20, comimcio poi factions con un guerriero partendo da lv1. Quando farò nightfall, posso riprendere il mago di lv 20 di prophecies ? se si, tutti gli oggetti/soldi o quant'altro mi sono procurato con il guerriero in fanction li posso spostare sul mago lv 30 che ha iniziato nightfall ?
Hai detto che nella seconda e terza campagna si arriva al livello massimo nel giro di ore, significa che dopo qualche ora non avrò più nulla da fare in quella campagna ? oppure verranno aggiunti nuovi dungeon e item da poter usare nelle altre campagne ? in pratica ne vale davvero la pena comprare il pacchetto trilogia ?
Il movimento del personaggio è con i tasti WASD o esclusivamente mouse click ?
Grazie ancora ! Pardon per le domande che faccio, non sia mai ricordarmele tutte in una volta xD devo sempre fare a tappe
Ultima modifica di Lugoloso : 11-06-2012 alle ore 16:29
-
MMORPGITALIA Sniper
se io compro tutte e 3 le campagne e quindi ho tutte le classi disponibili sin dall'inizio, posso iniziare la campagna prophecies con una classe di es. nightfall ?
Quello no, le varie professioni possono essere iniziate solo nei relativi continenti (anche per questioni di quest iniziali e tutorial), una volta raggiunta la città che si affaccia sul mare, puoi usare la nave per spostarti tra i 3 continenti.
Le varie campagne sono a se stanti ? cioè posso/devo continuare la campagna factions/nightfall con il pg lv 20 fatto in prophecies ? Domanda di es : premesso che io finisco prophecies con un mago al lv 20, comimcio poi factions con un guerriero partendo da lv1. Quando farò nightfall, posso riprendere il mago di lv 20 di prophecies ? se si, tutti gli oggetti/soldi o quant'altro mi sono procurato con il guerriero in fanction li posso spostare sul mago lv 30 che ha iniziato nightfall ?
Sono a sè stanti nel senso che puoi giocare con una di queste, ma il tuo pg può girarle tutte.
C'è un forziere per account dove puoi depositare i tuoi oggetti per prelevarli in seguito con altri personaggi 
Hai detto che nella seconda e terza campagna si arriva al livello massimo nel giro di ore, significa che dopo qualche ora non avrò più nulla da fare in quella campagna ? oppure verranno aggiunti nuovi dungeon e item da poter usare nelle altre campagne ? in pratica ne vale davvero la pena comprare il pacchetto trilogia ?
Ti conviene rileggere nel mio post, perchè il gioco inizia dal livello 20 in poi, prima consideralo un tutorial.
Guild Wars non è item/level based.
Il movimento del personaggio è con i tasti WASD o esclusivamente mouse click ?
Anche con WASD.
-
Niubbino
Grazie ancora ! mmm... da quello che ho capito il lv massimo è il 20... però il gioco serio, le cose serie qualunque esse siano ( dungeon esplorazioni ecc ) iniziano proprio al 20...
In ogni caso le informazioni principali le ho ricevute, grazie mille, mi sto convincendo sempre più
-
 Originalmente inviato da Lugoloso
Grazie ancora ! mmm... da quello che ho capito il lv massimo è il 20... però il gioco serio, le cose serie qualunque esse siano ( dungeon esplorazioni ecc ) iniziano proprio al 20...
In ogni caso le informazioni principali le ho ricevute, grazie mille, mi sto convincendo sempre più 
Esatto, ma come ha scritto Kronos, la parte "livello 1 --> 20" si può considerare un mini tutorial: la finisci in brevissimo tempo.
-
Niubbino
Ottimo, grazie mille ! Domanda riguardante il pagamento del gioco : come accennato prima, siamo una coppia interessata al gioco e abbiamo a disposizione una sola carta di credito già caricata ( postepay visa ), è possibile comprare ognuno il proprio account con la stessa carta ? se si, quando si arriva al billing info dobbiamo mettere ognuno i propri dati oppure in entrambi gli acquisti dobbiamo inserire i dati del proprietario della carta ?
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Lugoloso
Ottimo, grazie mille ! Domanda riguardante il pagamento del gioco : come accennato prima, siamo una coppia interessata al gioco e abbiamo a disposizione una sola carta di credito già caricata ( postepay visa ), è possibile comprare ognuno il proprio account con la stessa carta ? se si, quando si arriva al billing info dobbiamo mettere ognuno i propri dati oppure in entrambi gli acquisti dobbiamo inserire i dati del proprietario della carta ?
Basta che compri due account, non importa quante carte usi per farlo
-
Niubbino
Oook ! Ho acquistato il gioco per primo, l'ho provato e tutto ok, ottima impressione iniziale ( non ricordavo una grafica così interessante nonostante l'età del gioco ) Ringrazio tutti moltissimo per la pazienza e le risposte.
Piccolo inconveniente : quando è arrivato il turno di acquisto della mia compagna ( con la stessa postepay ) al termine le ha dato un errore del tipo " attualmente è impossibile completare l'operazione, riprovare più tardi o contattare altri venditori bla bla ".
Mi sono informato e da quello che ho capito accade abbastanza spesso anche come misura preventiva contro frodi ecc rendendo impossibile altri acquisti dopo il primo, con la stessa carta, nelle successive 24 ore. Oppure si potrebbe contattare il supporto spiegando il problema... al momento preferiamo aspettare domani, altrimenti contatteremo il supporto.
Giusto per info, è già capitato a qualcuno di voi ? in che modo avete risolto ?
Grazie ancora
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)