Forum - Guild Wars - [Topic Ufficiale] Hai una domanda? Posta qui :)
Pagina 213 di 214 PrimoPrimo ... 113163203206207208209210211212213214 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.485 fino 1.491 di 1496

Discussione: Forum - Guild Wars - [Topic Ufficiale] Hai una domanda? Posta qui :)

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    783
    Citazione Originalmente inviato da Lugoloso Visualizza messaggio
    Oook ! Ho acquistato il gioco per primo, l'ho provato e tutto ok, ottima impressione iniziale ( non ricordavo una grafica così interessante nonostante l'età del gioco ) Ringrazio tutti moltissimo per la pazienza e le risposte.

Piccolo inconveniente : quando è arrivato il turno di acquisto della mia compagna ( con la stessa postepay ) al termine le ha dato un errore del tipo " attualmente è impossibile completare l'operazione, riprovare più tardi o contattare altri venditori bla bla ".

Mi sono informato e da quello che ho capito accade abbastanza spesso anche come misura preventiva contro frodi ecc rendendo impossibile altri acquisti dopo il primo, con la stessa carta, nelle successive 24 ore. Oppure si potrebbe contattare il supporto spiegando il problema... al momento preferiamo aspettare domani, altrimenti contatteremo il supporto.

Giusto per info, è già capitato a qualcuno di voi ? in che modo avete risolto ?

Grazie ancora
    si è normale non puoi fare transazioni con la stessa carta per tot ore è un meccanismo anti truffa aspetti semplicemente quelle ore e poi puoi fare di nuovo un acquisto.

Frequentatore L'avatar di Gabryox
    Discussioni
    10
    Salve, avevo 3 domande da farvi...
    1. Se il gioco è tutto in ita (mi sembra di si)
    2. Se c'è un server di gioco dedicato per soli italiani
    3. Se c'è ancora gente attiva, essendo un gioco vecchio
    -------------------
    --------------
    ------
    -

MMORPG VEGGENTE L'avatar di pelle
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da Gabryox Visualizza messaggio
    Salve, avevo 3 domande da farvi...
    1. Se il gioco è tutto in ita (mi sembra di si)
    2. Se c'è un server di gioco dedicato per soli italiani
    3. Se c'è ancora gente attiva, essendo un gioco vecchio
    1) sì
    2) ci sono i distretti per molte nazionalità , tra cui quella italiana , ma molti italiani ormai stanno fissi nei distretti americani
    3)qualche gilda italiana ancora attiva c'è

Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima

Vecchio postatore
    Discussioni
    45
    salve non sapevo dove chiedere. c'è qualcuno che gioca ancora e che sia molto esperto? perchè vorrei fare i 30/50 per Gw2 ed è parecchio che non ci gioco e vorrei degli aiuti/delucidazioni. se qualcuno è disponibile mi mandi pm pls. avrei anche ts3 cosi magari è più facile.

Vecchio postatore L'avatar di Rhea Asturien
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Cryter Visualizza messaggio
    salve non sapevo dove chiedere. c'è qualcuno che gioca ancora e che sia molto esperto? perchè vorrei fare i 30/50 per Gw2 ed è parecchio che non ci gioco e vorrei degli aiuti/delucidazioni. se qualcuno è disponibile mi mandi pm pls. avrei anche ts3 cosi magari è più facile.
    Due cose: il tuo nick (così posso spiare la tua Hall of Monument :P) e che campagne hai e a che punto sei con le suddette campagne. Scrivilo qui o in PM, come sei più comodo.
    Dopo aver chiarito questo, se vuoi ti scrivo su cosa ti dovresti concentrare per fare quei punti, sempre IMHO, ovviamente.

Ti avviso già che fare il 30/50 se è da tanto che non giochi può essere difficilotto, e se non ti piace GW1 allora è quasi impossibile, dato che comunque *devi* giocare e per alcune cose anche parecchie ore.
    Ho alcuni amici che volevano fare il 30/50 ma si sono arenati perché il gioco non li prendeva abbastanza.
    Devi essere motivato, insomma :P

Niubbino
    Discussioni
    0
    salve ragazzo ho preso ieri la trilogy edition, questo è il mio primo mmorpg e volevo capire come si vendono le armi ai mercanti, perchè nelle prime 24 ore non le posso gettare ma mi ha detto che le posso vendere, sono ancora nel primo avanposto, dove e come trovo un mercante a cui venderele grazie

Vecchio postatore L'avatar di RemovedQuasar
    Discussioni
    57
    Bè c'è un mercante per ogni avamposto, clicchi su di lui e poi selezione "vendi".
    Qualche arma non si può vendere però (le armi che ti danno all'inizio sono un esempio, quando non ti servono più puoi buttarle ^^ )

"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
    "Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -

Pagina 213 di 214 PrimoPrimo ... 113163203206207208209210211212213214 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)