-
Super postatore
Casa dell' OT (per parlare quando i server sono off)
Ho creato questo topic al fine di avere una discussione dove parlare di ciò che si vuole quando i server sono down, come in questo momento, aspettando di poter ritornare a giocare...
Se volete potete stickare... Grazie
Forza Combatti!
Archlord: Falangiox lv.22 - Non Attivo
Sun Empire: LordMuro lv.70 (0 Reset) - Non Attivo
Sun Empire: MuroHC lv.60 (0 Reset) - Non Attivo
-
stickare? spero non ce ne sia bisogno...vorrebbe dire che i server sono combinati male e ogni 2 e 3 vanno down per una settimana...
ad ogni modo qualcuno sa spiegarmi una cosa (non riguardante shadowbane)?
allora: qualsiasi altro mmorpg che scarico e provo a giocare, mi da un errore di "mancata connessione" al patch server o al login server....e dico tutti i mmorpg...
ho windows vista su un portatile...ho provato a dare i permessi a certi programmi tramite il windows firewall, provato a patchare i vari giochi con le patch disponibili ecc., ma niente!
non che mi importi tantissimo degli altri mmorpg (shadowbane is the best ^^)...ma in questi periodi di server down aiuterebbero...
BLESSING ARK - NEPHILIM MAGELOCK
OHOH ARK - ARACOIX THIEF
NOWOMAN NOCRY - HALFGIANT HUNTRESS
...è tutta questione di dipendenza...

-
Super postatore
per adesso ti posso dire solamente che è molto più probabile che problemi del genere si verifichino con Vista appunto rispetto al vecchio e caro XP... tuttavia non sono ancora a conoscenza di una soluzione... cerco...
Forza Combatti!
-
Wargaming Mod
hai provato ad aprirli come modalità amministratore e settare anche certi file come amministratore?
es il patcher A agisce sul programma B il quale ti sovrascrive i dati del gioco e lo aggiorna. Sarebbe quindi inutile mettere A in modalità amministratore se B è quello che ha bisogno dei permessi per cambiare i file
-
Super postatore
alex, si puo stickare questa conversazione? cosi quando capita che i server sono down, tutti vengono qui e si parla!
Forza Combatti!
-
 Originalmente inviato da murometal
alex, si puo stickare questa conversazione? cosi quando capita che i server sono down, tutti vengono qui e si parla!
non prendertela, ma l'utilità di avere questa discussione stickata è <<<<0
-
Super postatore
beh, in altri forum c'è ed è stickata, per questo ho chiesto, poi se non si vuole, pazienza... xd non me la prendo.. lol
Forza Combatti!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)