-
 Originalmente inviato da Cannello
stickare? spero non ce ne sia bisogno...vorrebbe dire che i server sono combinati male e ogni 2 e 3 vanno down per una settimana...
ad ogni modo qualcuno sa spiegarmi una cosa (non riguardante shadowbane)?
allora: qualsiasi altro mmorpg che scarico e provo a giocare, mi da un errore di "mancata connessione" al patch server o al login server....e dico tutti i mmorpg...
ho windows vista su un portatile...ho provato a dare i permessi a certi programmi tramite il windows firewall, provato a patchare i vari giochi con le patch disponibili ecc., ma niente!
non che mi importi tantissimo degli altri mmorpg (shadowbane is the best ^^)...ma in questi periodi di server down aiuterebbero...
Oltre a quello detto da Alex potrebbero esserci problemi con firewall e antivirus, per esempio anche se do i permessi ad entrambi Lineage non mi funziona finche' non disattivo completamente l'antivirus.
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kronos
Si, stickarla può evitare spam in altri 3D 
grazie boss! xd
ma una domanda... come fate a fare quei bottoni grigi come nella tua firma che quando vengono skiacciati fanno uscire una lista?
Forza Combatti!
Archlord: Falangiox lv.22 - Non Attivo
Sun Empire: LordMuro lv.70 (0 Reset) - Non Attivo
Sun Empire: MuroHC lv.60 (0 Reset) - Non Attivo
-
antivirus non ne ho ("ma che sei scemo?" "mettilo assolutamente!" "stare senza antivirus è un suicidio" "è colpa delle persone come te che il mondo va a p****ne"...ok ok provvederò), e ho dato i permessi a tutti i file... ma niente, vabbe non importa grazie a tutti lo stesso!
BLESSING ARK - NEPHILIM MAGELOCK
OHOH ARK - ARACOIX THIEF
NOWOMAN NOCRY - HALFGIANT HUNTRESS
...è tutta questione di dipendenza...

-
 Originalmente inviato da Cannello
antivirus non ne ho ("ma che sei scemo?" "mettilo assolutamente!" "stare senza antivirus è un suicidio" "è colpa delle persone come te che il mondo va a p****ne"...ok ok provvederò), e ho dato i permessi a tutti i file... ma niente, vabbe non importa grazie a tutti lo stesso! 
Risolto?
Perche' non avendo antivirus puoi avere qualche trojan o virus che ti blocca.
-
 Originalmente inviato da Oreficul
Risolto?
Perche' non avendo antivirus puoi avere qualche trojan o virus che ti blocca.
addirittura?
no cmq non ho risolto ancora...ma se è come dici tu non dovrebbe bloccarmi tutte le connessioni (e quindi anche shadowbane)?
BLESSING ARK - NEPHILIM MAGELOCK
OHOH ARK - ARACOIX THIEF
NOWOMAN NOCRY - HALFGIANT HUNTRESS
...è tutta questione di dipendenza...

-
i trojan e i virus nuovi in generale mirano proprio a farti navigare in internet.. + che bloccarti le connessioni te le aprono.. o si no nn avrebbero senso..
quindi il problema nn sn i virus..
in ogni caso se ti prendi un antivirus nn fai male..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)