Forum - Cabal Online - Sei nuovo/a? POSTA QUI!
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 71011121314151617
Visualizzazione risultati 113 fino 117 di 117

Discussione: Forum - Cabal Online - Sei nuovo/a? POSTA QUI!

Super postatore L'avatar di Isak
    Discussioni
    40
    Anche io sono nuovo, in game sono Yoshimuro server meercurio
    Al momento Solo su League Of Legends : kalab87

Niubbino L'avatar di Amaurea
    Discussioni
    0
    Ciao a tutti!
    Io non sono nuova del gioco, ma del forum..il gioco ormai lo conosco bene perché ci ho giocato dall'inizio del server ITA fino al trasferimento gf (dopo il quale le statistiche di giocabilità sono, a mio parere, scese)
    Comunque sia, è un gioco ben fatto e penso che ogni tanto tornerò a giocarci..!

Niubbino
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Amaurea Visualizza messaggio
    Io non sono nuova del gioco, ma del forum..il gioco ormai lo conosco bene perché ci ho giocato dall'inizio del server ITA fino al trasferimento gf (dopo il quale le statistiche di giocabilità sono, a mio parere, scese)
    Cosa intendi esattamente? Da quanto ne so io con il cambio gestione non è cambiato assolutamente nulla nelle statistiche! Forse qualcosa è cambiato con i seguenti aggiornamenti: ma sicuramente non dipendeva dal gestore. ;-) E dopotutto, preferisco avere nuovi contenuti (era ora che arrivassero!!!) e lamentarmi per eventuali statistiche minimamente modificate! :-D

Niubbino L'avatar di Amaurea
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da ElKaiser Visualizza messaggio
    Cosa intendi esattamente? Da quanto ne so io con il cambio gestione non è cambiato assolutamente nulla nelle statistiche! Forse qualcosa è cambiato con i seguenti aggiornamenti: ma sicuramente non dipendeva dal gestore. ;-) E dopotutto, preferisco avere nuovi contenuti (era ora che arrivassero!!!) e lamentarmi per eventuali statistiche minimamente modificate! :-D
    Intendo che con i vecchi gestori era raro che facessero molti eventi e quelli che facevano valevano per la maggior parte dei giocatori..Adesso ci sono più eventi (che non è una brutta cosa!), ma di solito in questi eventi vanno avanti più facilmente gli shopper...E per quelli come me, che non hanno intenzione di spendere nulla per un gioco, non è molto divertente vedere altri che ottengono cose tanto facilmente mentre tu rimani indietro..non so se mi spiego! Poi comunque è il mio punto di vista! Resta sempre un ottimo gioco, non lo metto in dubbio! Probabilmente nel mio giudizio c'è anche il fattore che, dopo averci giocato così tanto, adesso mi sono stufata! xD

Niubbino
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Amaurea Visualizza messaggio
    Resta sempre un ottimo gioco, non lo metto in dubbio! Probabilmente nel mio giudizio c'è anche il fattore che, dopo averci giocato così tanto, adesso mi sono stufata! xD
    OK, capisco.
    Cmq secondo me anche in nuovi contenuti meritano parecchio! ;-)

A presto!

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 71011121314151617

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)