-
Banned
Dragon Sage: Trasformazione?
Leggendo sul sito ufficiale di Rohan, ho visto che il Dragon Sage può trasformarsi in drago *__________*
Questo avviene a che livello? Con che razza?
Grazie, sono nuovo e non so molto ,volevo provare il gioco ^^
(eddai, chi non ama i draghi xD)
-
 Originalmente inviato da oOWild69Oo
Leggendo sul sito ufficiale di Rohan, ho visto che il Dragon Sage può trasformarsi in drago *__________*
Questo avviene a che livello? Con che razza?
Grazie, sono nuovo e non so molto ,volevo provare il gioco ^^
(eddai, chi non ama i draghi xD)
la razza che si trasforma in drago è il dekan, questo si può trasformare con entrambe le classi (Sage che Knght, in ogni caso tutti consigliano di fare sage che sei più forte) al lv 53
-
-
 Originalmente inviato da bonduelle
io t consiglio di scegliere attentamente la classe in base al godimento che ne trai usandola , mi spiego è si bello o fico che dir si voglia , usare una classe che spakka in pvp però rohan è molto anzi tanto farmoso quindi ok il dekan è cool ma molti ex della gilda in cui giocavo l'hanno mollato per la noia che ne scaturiva nell'utilizzarlo poi si sa son gusti soggettivi ma alla fine bisogna tenere a mente che il + del tempo lo si passa a fare Pve e nn Pvp (a parte gli sfaticati ^^ ) quindi forse è il caso di scegliere con attenzione la classe perchè poi si finisce come me che avevo fatto un priest int che spakkka tremendamente in pvp ma all'atto pratico era di una noia mortale da usare con quel cazz di tuono che ti porti avanti x ben 58 lvl!! XD alla fine mi son buttato su scout che forse è pacco in pvp con gente intorno al proprio lvl ma in pve è troppo uno spasso  con 4 aoe e skill veramente fighe infatti rammento che molti che usavano ranger della gilda avessero quasi un pò di rammarico a nn averlo fatto ^^ quindi okkio che certe classi che sembrano fighe per 20 30 lv poi son difficili da sopportare a lungo andare , poi ovvio son gusti soggettivi 
quotissimo.....
NON farti fregare dalla figaggine del dekan.... è unja cosa bastardissima.... attualmente io ho un DS liv 73 full vit (si è un po bassino per quella build, ma io ho fatto il ds SOLO per quella build).... se ben equippato con tanto di CS (cash shop, la cosa + skifosa del gioco... non mi va di parlarne) è indistruttibile in pvp/pve se lo sai usare ed hai certe skill a liv 7...
MA.... c'è un grosso MA, al 73 cercando di fare pvp becco sempre i 90+ che mi shottano alla grande... in pve è un farm infinito e ci metto molto a killare i mob (anche con ffs...)
l'ho portato al 73 poi mi son fermato moooolto deluso.... il pg vestito con roba rara senza CS e skill liv 6 FA CAGARE... quindi il CS fa molto + del full vit (ecco spiegato perchè mi fa skifo...)
non so, spero di averti aiutato... per altre cose ci sono le guide sche scrissi l'anno scorso... sono ancora + o - valide
-
Super postatore
Bravi qll ke penso anche io in tutto e per tutto!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)