-
Niubbino

ciao a tutti
ciao a tutti
un grazie a SLI che mi ha accolto in gilda e anche se sono all'inizio e non conosco ancora bene il gruppo posso subito dire che è una comunità che non trovavo da tempo. Il gioco è stupendo consiglio a tutti di provarlo altri titoli spariscono al confronto.... nome pg Panter Tatoo orco classe monk per ora lvl 14...
ancora grazie per l'accoglienza ci si becca in game.
cya
-
-
Super postatore
Ciaoooo, un benvenutissimo anche dal Gigante di Gilda (Saerkar)!
Vanguard Saga of Heroes:
Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
Ufficiale S.L.I.

-
visto che ti ha dato il benvenuto quello grande e grosso della gilda ti becchi anche quello della nanerottola (arrivo al ginocchio di saerkar tanto per paragonare)!
-
Vecchio postatore
Un saluto anche da Gerik con il suo classico ed unico:
HOLALAZ BELLO!!!
Is there anybody out there?
""GERICO (in Arabo أريحا ):
Città palestinese, uno dei più antichi insediamenti urbani conosciuti (VIII millennio a.C.). Viene generalmente identificata con Tell el-Sultan oppure con Eriha."
" Tra beta e retail tutti gli mmo usciti da Uol in poi"
gerico64@yahoo.it
-
ma ciaoo
io sono diamante (giada)... il *** simbol di gilda, ovvisamente la più bell'elfa tra tutte le elfe e... anche oltre .
so resistere a tutto tranne che alle tentazioni
-
Niubbino

Originalmente inviato da Sharwyin
ma ciaoo
io sono diamante (giada)... il *** simbol di gilda, ovvisamente la più bell'elfa tra tutte le elfe e... anche oltre .

agli orchi piacciono le elfe... 
btw un grazie a uryel che mi è venuto a prendere con il suo galeone, altrimenti ero ancora a girovagare per l'isola....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)