Forum - Septima Legio Italica - Parse danno in entrata, war scudo o 2wield
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Septima Legio Italica - Parse danno in entrata, war scudo o 2wield

Mega postatore
    Discussioni
    10

Parse danno in entrata, war scudo o 2wield

Scrivo qui perchè so già che se lo facessi nella sezione classi ci vorrebbe un mese prima che qualcuno si accorga del nuvo messaggio.

Stavo cercando un programma per poter parsare anche il danno in entrata come si faceva in Eq, tutto per sisolvere un mio dubbio, c'è tanta differenza di assorbimento, parata, mitigation tra dualwield o 1h+scudo?
    Teoricamente verrebba da dire meglio lo scudo, tuttavia weapon shield aggiunge un 28% di parata indipendentemente dal livello del mob mentre il massimo che ho con scudo è un 20% contro lv 50 (a calare con lv superiori), certo bisogna considerare l'AC aggiunta, quindi mitigation e tutto ciò che ne deriva.
    Penso che fare calcoli su queste cose sia del tutto aleatorio, proprio per questo cercavo un parser che mi permetta di fare qualche prova e una media abbastanza affidabile.

ciau

Vecchio postatore L'avatar di Lolindir
    Discussioni
    51
    Nel parser di Xanadu di sicuro ho visto il dmg in entrata, vedi se va bene.

Edit: pardon l'intrusione non avevo visto che era nella sezione di gilda^^

Vecchio postatore L'avatar di Sawyer
    Discussioni
    37
    Ah nn ti preoccupare Lolindir se dobbiamo scrivere cose private e segrete (:O) lo scriviamo nella sezione privata....qui è un po' come il conyinuo del forum di Vg generale....al massimo per ripicca veniamo nella vostra sezioe a spammare ....scherzo ^^

Cmq snyar noi in gilda mentre raidiamo fino a poche settimane fa usavamo un damage parser chiamato YAVLP (l'ho attualmente ancora installato sul pc e ogni tanto lo uso quando ce necessita) , mentre da pochi giorni Viven(il controllore di danni) ha scaricato quello degli xanadu e nonostante il programma sia un pò complicato rispetto al primo che ho citato ci è saltato fuori.
    Ovviamente abbiamo comparato entrambi e i danni si distaccano tra loro di veramente poco...l'unica differenza che si ha tra entrambi e' che quello degli xanadu mostra tutti i grafici di ogni tipo , forma e colore....ma alla fin fine è la solita trippa per gatti.
    Entrambi i parser contano anche i danni in entrata su ogni persona (aoe compresi), anche se quello degli xanadu lo devo ancora conoscere al meglio.

Special thx to Arckaan.

Mega postatore
    Discussioni
    10
    oh bene grazie lo proverò, perchè fin ora per Vg avevo trovato (non che mi sia sbattuto piu di tanto) il fabled damage meter che non fa altro che contare il dps in uscita, carino ma limitato.

vi farò sapere :P

Super postatore L'avatar di Vulcan
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Snayr Visualizza messaggio
    Scrivo qui perchè so già che se lo facessi nella sezione classi ci vorrebbe un mese prima che qualcuno si accorga del nuvo messaggio.

Stavo cercando un programma per poter parsare anche il danno in entrata come si faceva in Eq, tutto per sisolvere un mio dubbio, c'è tanta differenza di assorbimento, parata, mitigation tra dualwield o 1h+scudo?
    Teoricamente verrebba da dire meglio lo scudo, tuttavia weapon shield aggiunge un 28% di parata indipendentemente dal livello del mob mentre il massimo che ho con scudo è un 20% contro lv 50 (a calare con lv superiori), certo bisogna considerare l'AC aggiunta, quindi mitigation e tutto ciò che ne deriva.
    Penso che fare calcoli su queste cose sia del tutto aleatorio, proprio per questo cercavo un parser che mi permetta di fare qualche prova e una media abbastanza affidabile.

ciau
    Per il Warrior, purtroppo o per fortuna che sia, bisogna per forza avere il Dual Wield, oppure svariate Skill manco le puoi attivare. :O
    Vanguard Saga of Heroes:
    Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
    Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
    Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
    Ufficiale S.L.I.

Mega postatore
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Vulcan Visualizza messaggio
    Per il Warrior, purtroppo o per fortuna che sia, bisogna per forza avere il Dual Wield, oppure svariate Skill manco le puoi attivare. :O
    Infatti, fortunatamente è possibile cambiare le armi durante il combat, in modo da poter utilizzare tutti i "buff" ottenibili in dualwield e sopratutto startare i mobboni con bastion of steel, in modo da permettere al war di crare piu aggro nei primi secondi di fight e far prendere meno aggro agli healers, quello che mi chiedo io è se poi sia utile passare a scudo dopo i primi 15-20secondi per assorbire di più, credo non ci sia niente di meglio che fare qualche prova con i "numeri" reali presi tramite un parse.

Super postatore L'avatar di Vulcan
    Discussioni
    6
    In quei casi, si potrebbe pure pensare di farsi craftare un'arma che aumenti la Skill di Block, così da fare come se avessi uno scudo in mano. Penso.

Hmm, io Bastione d'Acciaio non lo uso nel momento stesso dell'aggro del mobbo. Devo provarlo, thanks. :mumble mumble:
    Vanguard Saga of Heroes:
    Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
    Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
    Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
    Ufficiale S.L.I.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)