-
Super postatore
Anche nel forum ufficiale stanno discutendo sullo stesso argomento, da quello che ho visto più o meno tutti sono propensi all'accesso libero EU/US dei server piuttosto che fare due realtà separate e mandare lentamente allo sbando la parte EU come è successo su CoH/V.
Se ti costringono a vivere strisciando, alzati e muori combattendo
-
IndipendenceBoy
Utente Cancellato
Perciò possiamo dire che ho fatto una osservazione giusta ? Ciò che intendevo scrivere era propio quello; spero non ci si ritrovi nella stessa situazione di italiani su Pinnacle, Union e Defiant. Spero, anzi, che ci si ritrovi tutti su di uno per avere più possibilità di giocate assieme ai propri connazionali.
P.S.:
Ma ecco che arriverà...
-
 Originalmente inviato da Lanstar
Anche nel forum ufficiale stanno discutendo sullo stesso argomento, da quello che ho visto più o meno tutti sono propensi all'accesso libero EU/US dei server piuttosto che fare due realtà separate e mandare lentamente allo sbando la parte EU come è successo su CoH/V.
speriamo bene
-
Is there a different server for Europeans?
Americans and Europeans play on the same server.
pescato sul forum ufficiale...
RPing GW2 MMORPGITALIA Group! Se intendi giocare di ruolo sul futuro titolo Arenanet iscriviti!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Tsel
pescato sul forum ufficiale...
alleluja
-
Puoi mettere un link alla fonte, Tsel? Vorrei capire quale delle due affermazioni è la più attendibile: sul thread segnalato da Lanstar nei giorni scorsi, a pagina 6, continuano ad affermare che ci saranno server separati per EU e US.
Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.
-
é una dichiarazione fatta all'interno di una di queste interviste su Star Trek Online al NY Comic Con ‘09.
The Cryptic Meet & Greet Event @ NY Comic Con ‘09 - Star Trek Games
Video 3, 7:40
Ovviamente non è da prendere come oro colato ma il fatto che lo dicano in una conferenza stampa significa che l'intenzione quantomeno è quella.
p.s.: ma quanto sono bravo a frugare nei forum?
RPing GW2 MMORPGITALIA Group! Se intendi giocare di ruolo sul futuro titolo Arenanet iscriviti!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)