Forum - Ordo Iustitiae - come va?
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - come va?

WAR & WoW Mod L'avatar di Olderico
    Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da Hendioke Visualizza messaggio
    Proverò appena entro

Chi è rimasto nell'Ordo al momento? :O
    E con gli YCC? Quanti abbiamo dentro gli YCC ora come ora?
    Oh Sigmar, son rimasto fuori troppo tempo ;_;
    dunque dunque

nell'Ordo abbiamo (parola grossa)
    Thrak Slayer ossia Sidek il nano pazzo
    Borendal (anche se aveva manifestato l'intezione di andar via)
    Borde presente piu negli YCC con Miura Slayer
    PAtrizio WhitchHunter

NEgli YCC
    Fiordiscoppio
    Burgar /Kush

non ho avuto modo di incontrarne altri

i miei attuali PG

Vicario WP (MAin)
    Dugrim Ing
    Thorkal Slayer
    Maldred KoBS
    Thorda IB (ORdo)

Se stai in T1 Impero è facile che mi becchi col templare, degli altri l'unico che gioco assiduamente è Vicario
    Olderico
    I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589
    ma entra nell'ordo ...a sto punto è meglio l'onore dei vecchi tempi che il resto...o no?

Discussioni
    65
    la possibilità di rientrare nell'Ordo esiste
    Ho fatto in mdo di dare a partire dal secondo rank dei membri la possibilità di gildare, quindi gli attuali frequentatori della gilda possono gildare tranquillamente.
    Questi stessi sono anche i reclutatori cioè coloro che dovrebbero far pubblicita (se hanno tempo e voglia) all'Ordo mostrando in Chat regione il link alla nostra gilda.
    Olderico
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Borde
    Discussioni
    6
    Io ragazzi attualmente gioco negli YCC, ho 2 pg, ossia:

Miura, slayer e Asklepios, arcimago.

Nell'Ordo è rimasto Borde. Il mio abbonamento scadrà il 7 maggio e credo che non rinnoverò. Sono stanco delle carenze tecniche del gioco. Se la situazione migliorerà tornerò, altrimenti spenderò i miei soldi in altro modo.

...ma la mano di Piccolo Attila contro il cielo stellato si levò...seminando il terrore calava giù...l'orda buia non rideva più.

Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da Borde Visualizza messaggio
    Io ragazzi attualmente gioco negli YCC, ho 2 pg, ossia:

Miura, slayer e Asklepios, arcimago.

Nell'Ordo è rimasto Borde. Il mio abbonamento scadrà il 7 maggio e credo che non rinnoverò. Sono stanco delle carenze tecniche del gioco. Se la situazione migliorerà tornerò, altrimenti spenderò i miei soldi in altro modo.
    Capisco il malumore generale.
    Anche a me da fastidio tutto questo laggare e swappare che in eventi come cittadella o capitale rende tutto ingiocabile.
    Tuttavia la vita RvR fatta di inc fra warband è emozionante ed avvincente.
    Certo anche in questo caso, se le forze in campo sono enormi anche il campo aperto diventa una "cittadella".
    Ma gli scontri e gli stratagemmi che vengo usati rendono alquanto piacevole almeno questa parte del game-play.

Certamente se la situazione rimane questa, poco riusciranno a risolvere i vari espedienti che Mythic sciorina. Vedi i vari eventi o nuove istance.
    A mio avviso la parte Hard-Core resta l'RvR con presa di cittadella e Capitale.
    A poco servirà introdurre nuove istance.
    Olderico

Vecchio postatore L'avatar di bremen227
    Discussioni
    98
    Volevo avvisare che probabilmente non rinnoverò l'account di WAR, perchè non è possibile che in BG ci sia cosi tanta lag. Io ho un pc che supporta AoC a dettagli buoni e Vanguard (pochi lo conoscono ma diciamo che come pesantezza raggiunge o addirittura supera AoC) quindi o si decido a fare qualcosa, oppure non rinnoverò più
    On Warhammer online- gilda: Ordo Iustitiae
    Garanor: Ingegnere
    Borendal: Sarcerdote di Rune

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)