-
 Originalmente inviato da Throdin
Ci son abbastanza bimbi#ç]&, non c'è una stanza senza un ragazzino di 15 anni che scrive unicamente con le "k" e si vanta di avere 8 in italiano quando glielo fai notare.
Throdin, io ho 12 anni e ho giocato per un pò di tempo a S4 League. Ti assicuro che non scrivo con le K e non uso abbreviazioni. Non è detto che se un ragazzo ha 15 anni bisogna automaticamente etichettarlo come noob. I bimbiminchia li trovi in tutti i giochi al giorno d'oggi. Basta che la presenza di quest'ultimi sia compensata dalla presenza di persone ragionevoli. Fidati. Olddrairth, Tychus Findlay e molte altre persone del forum sono un'ottima compagnia. E bhe, se poi proprio non ti piace S4 prova qualche altro gioco...

Aspettando Guild Wars 2.
-
Avendo giocato ad'entrambi posso assicurare che Operation7 è superiore in tutti gli aspetti rispetto a Combat Arms: giocabilità, customizzazione, lag e divertimento.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Throdin
Io non ho trovato lag, in compenso, una volta sono entrato in una partita e io non riuscivo a uccidere nessuno, né potevo venir ucciso da nessuno (a scanso di equivoci e batture facili, NON ero osservatore, ero entrato come giocatore).
Son rimasto a 0/0 fino alla fine.
Presumo ci fossero dei cheater, io personalmente ho una connessione buona e non scarico quando gioco, quindi escludo lag da parte mia.
non è un cheat è un bug random noto,per risolvere basta chiudere e riaprire il gioco,è dovuto al caricamento errato delle mappe,verrà risolto presto
-
 Originalmente inviato da -Jonas-
Throdin, io ho 12 anni e ho giocato per un pò di tempo a S4 League. Ti assicuro che non scrivo con le K e non uso abbreviazioni. Non è detto che se un ragazzo ha 15 anni bisogna automaticamente etichettarlo come noob. I bimbiminchia li trovi in tutti i giochi al giorno d'oggi. Basta che la presenza di quest'ultimi sia compensata dalla presenza di persone ragionevoli. Fidati. Olddrairth, Tychus Findlay e molte altre persone del forum sono un'ottima compagnia.  E bhe, se poi proprio non ti piace S4 prova qualche altro gioco... 
Infatti non ho detto che TUTTI siano così, ma ne ho trovati parecchi in una settimana di gioco.
Se ha 15 anni e scrive dovunque come negli sms sì, lo etichetto quale tale, specie dopo che glielo faccio notare e si vanta di avere 8 in italiano.
Infatti sto provando tanti giochi, ma nessuno mi convince, per un motivo o per l'altro.
Exteel potrebbe essere carino ma il sistema di mira facilitata e la gittata minima dei fucili non mi piace.
Per gittata minima intendo che se ho un nemico a poca distanza da me NON posso sparargli col fucile, posso usarlo solo per bersagli a media distanza.
Idem il cannone.
In tutti i giochi che ho fatto, arcade, semirealistici e non, se usavo un fucile sparavo tranquillamente anche a bruciapelo, a Exteel non si può.
Poi quando passi col mirino appena sui nemici agganci il bersaglio e non devi essere precisissimo.
Secondo me il lock-on o agganciamento bersaglio, che dir si voglia, è sensato solo in caso dei missili, ma non per le mitragliette, fucili, cannoni.
MI leva il brivido di colpire con la mia abilità.
E' un peccato.
Ultima modifica di Throdin : 05-05-2009 alle ore 15:50
-
ma come fate a dire che non c'è lag? non vedete che si muore sempre in 2 oppure sparate a gente già morta?? il fatto che non vada a scatti non significa che non lagga
Allods Online: KroLorK, Imperial Sorcerer - SERVER ISA.
Gilda: Antico ordine

-
Intendi in Op7? Hai mai pensato che se io ti sparo e tu mi spari, crepiamo entrambi? Basta anche solo un colpo a caso andato a segno...sia se ho fatto un Head Shot, sia se quello aveva pochi Hp...
"Wait a minute, this isn't the spawnp" BAM!
Eveything is political, f***ing political!
-
Già, è di solito dopo questo evento, il bimbominchia ti da dell'hacker
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
¯\(ツ)/¯
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)