Forum - Septima Legio Italica - Corte Imperiale - Riunione di gilda?
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 345678910
Visualizzazione risultati 64 fino 69 di 69

Discussione: Forum - Septima Legio Italica - Corte Imperiale - Riunione di gilda?

Niubbino
    Discussioni
    6
    Ciao ragazzi chi mi potrebbe fare compagnia alle 9 e 30 di mattina a bologna parto per il fresco potrei arrivare dopo ma sinceramente di arrostirmi con sto caldo non ne ho voglia e se vengono tutti quelli che avete elencato siamo quasi in 24 UN raid !
    Ultima modifica di higorion : 31-05-2009 alle ore 11:05

Niubbino L'avatar di klaudio73
    Discussioni
    4
    Io invece confermo la mia assenza (non perchè abbia paura per le mie orecchie da elfo OSCURO, ma perchè non riesco a procurarmi abbastanza veleno per insaporire i vostri piatti MHUAHAHAHAHA!!)
    Sono pienamente a favore di qualsiasi azione volta a minare l'esistenza (o a eliminarla del tutto perchè no) di ogni elfo CHIARO presente. Solo che se Killery vuole tagliare orecchi di elfi a destra e a manca, bisognerà che qualcuno lo tenga sulle spalle o lo prenda in braccio, altrimenti al massimo puà tagliare qualche stinco di elfo :P
    Se in questa opera di purificazione, vorrete eliminare anche qualche gnomo (Frikazoid per esempio... tanto è bruttissimo anche dal vivo :P MHUAHAHA), ne sarò maggiormente lieto e con me ogni Elfo Oscuro di ogni MMORPG esistente, passato e futuro
    "La mia pazienza ha un limite, al contrario della mia autorità"

Mega postatore
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da klaudio73 Visualizza messaggio
    Io invece confermo la mia assenza (non perchè abbia paura per le mie orecchie da elfo OSCURO, ma perchè non riesco a procurarmi abbastanza veleno per insaporire i vostri piatti MHUAHAHAHAHA!!)
    Sono pienamente a favore di qualsiasi azione volta a minare l'esistenza (o a eliminarla del tutto perchè no) di ogni elfo CHIARO presente. Solo che se Killery vuole tagliare orecchi di elfi a destra e a manca, bisognerà che qualcuno lo tenga sulle spalle o lo prenda in braccio, altrimenti al massimo puà tagliare qualche stinco di elfo :P
    Se in questa opera di purificazione, vorrete eliminare anche qualche gnomo (Frikazoid per esempio... tanto è bruttissimo anche dal vivo :P MHUAHAHA), ne sarò maggiormente lieto e con me ogni Elfo Oscuro di ogni MMORPG esistente, passato e futuro
    Mentre tutti saranno seduti e intenti a mangiare ogni orecchio a punta verra mozzato!!! sarò una halfling tappa ma salto in alto io!!

cmq almeno i cartelli/cartellini con i nomi li facciamo?

Mega postatore L'avatar di Atrianlander
    Discussioni
    57
    Ma io laja e saerkar saremo gli unici a venire in macchina? Saerkar tocca svegliarci presto il 6 sò 360 KM quindi sveglia alle 06:00 e partenza alle 06:30...nel mio animo bestemmio!!
    "Un perfetto organismo, la sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità...un superstite, non offuscato da coscienza, rimorsi, o illusioni di moralità"

Super postatore L'avatar di Vulcan
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Snayr Visualizza messaggio
    cmq almeno i cartelli/cartellini con i nomi li facciamo?
    Ma che veramente? No, mi oppongo in tutto e per tutto, i cartellini? Dài... xD

Citazione Originalmente inviato da Atrianlander Visualizza messaggio
    Ma io laja e saerkar saremo gli unici a venire in macchina? Saerkar tocca svegliarci presto il 6 sò 360 KM quindi sveglia alle 06:00 e partenza alle 06:30...nel mio animo bestemmio!!
    Io non mi limiterò a bestemmiare solo nel mio animo. -_-
    Vanguard Saga of Heroes:
    Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
    Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
    Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
    Ufficiale S.L.I.

foto incoming muhaha
    Twisters
    war
    S.L.I

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 345678910

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)