-
Niubbino
valerio ti avevo espulso io perchè come altri non vi eravate fatti risentire e ci son stati nuovi ingressi. Pensavo che avevi smesso perchè cambiato gioco o non eri più interessato. Scusa se ora sei fuori senti darkjet o Deiamira cosi ti rifacciamo rientrare al più presto. Io purtroppo ultimamente sono impossibilitato a giocare ma mi faro vivo tra 2 settimane
-
-
MMORPGITALIA Helper
Gilde e reclutamento
Ho creato questa unica discussione sticked per sistemare il forum.
Qui le gilde possono postare la loro presentazione e arruolare i player interessati.
Ultima modifica di Eradicatore : 30-09-2009 alle ore 13:01
Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
da la "Pianura dei Sette Fratelli"
-
Niubbino
ç_ç Salve...salvino...sono nuova di qui ed è da un pò che ho scaricato il giochino,ma sinceramente non ho capito una cippa di sto gioco .__. veramente non ci so proprio fare,dio solo lo sa come sono riuscita a scaricarlo e come son riuscita ad iscrivermi qui asd xD
Sono più disperata di una disperata ç______ç quindi se c'è qualcuno con tanta pazienza da spiegarmi come funzionano le varie cosette,giuro che gli dedicherò un monumento *w*
(a dir la verità non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto ._. ) Aspetto una vostra risposta ,Smack
-
Super postatore
sei riuscita a fare partire il game almeno?
se ci dici cosa nn riesci a fare ti aiutiamo...
I miei mmorpg/fps/tps:
S4 League: Pro [Rokiee 27) Inattivo
Jade Dynasty: Lupin (l.121) Inattivo
Combat Arms: Capitano [CPT] Inattivo
Lineage II: Orc Tyrant [l.69]: Inattivo
Champions Online: The Blade:[l.23] Inattivo
In pausa da qualsiasi gioco ^^
-
Salve a tutti,
volevo chiedervi un paio di cose: ho appena iniziato e sono Liv. 9, ho tamato il Pet e volevo sapere, quando lo evochi, dopo un po' va nutrito? Con cosa? Vale la pena usarlo al mio Liv? Poi, i materiali che raccolgo conviene venderli o li tengo? Per l'Exp meditando, mi basta meditare, appunto, e poi se volessi sloggare dovrei fare Dream?
E prima di concludere la lista della spesa volevo sapere...vale la pena di cercare subito un Pg femminile per fare la Quest Liv. 10? Quella dove viene chiesto di trovare una donna con la stessa Quest (da quel che ho capito). Per ora non mi viene in mente altro
"Wait a minute, this isn't the spawnp" BAM!
Eveything is political, f***ing political!
-
Niubbino
Helpino!
Salve salvino! ho già scritto da qualche parte,ma dato che non ci so fare con i forum ,discussioni e cose simili non so che fine abbia fatto la mia richiesta XD
Comunque io da poco ho scaricato JD e sinceramente non ho la benchè minima idea di come funzioni e di come ci si giochi...quindi se c'è qualcuno con tantissimissima pazienza da spiegarmi un pò come funziona gliene sarei grata xD
Un Saluto a tutti
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)