-
Aion & WAR Mod
Se questo gioco è f2p sicuro che me lo faccio. Fa molto "aspettando Diablo 3"
-
Super postatore
 Originalmente inviato da stefattone
Se questo gioco è f2p sicuro che me lo faccio. Fa molto "aspettando Diablo 3" 
già già
diablo 3 :Q____________________________________
 Originalmente inviato da neoyagami
Detto questo gli Unforgives sono una delle gilde che stimo di +

-
 Originalmente inviato da twisterforever
Sono andato a vedermi qualche video su youtube quando esisteva ancora una beta, sembra fortissimo e divertentissimo proprio un vero hack'n slash alla diablo 2!!
Ma quello che vorrei sapere, se qualcuno lo sa ovviamente, il gioco avrà le connotazioni tipiche di un mmorpg (mondo persistente, economia ecc ecc) o sarà stile diablo 2 a partite chiuse??
Sono curiosissimo....
Mi è piaciuto troppo vedere il gameplay....
giocai alla beta prima che chiudesse, anche se ha alcune cose come un mmorpg, consideralo pure un hack and slash, dire di più è inutile visto che tanto verrù modificato di sicuro pesantemente rispetto a come era in beta.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da tyrael91
già già
diablo 3 :Q____________________________________
secondo me questo sarà il "aspettando diablo 3" e il "post-diablo 3" perchè dopo aver finito bene diablo 3 (e con bene intendo almeno 5 volte a classe :O) questo mi sa che rende molto meglio come multiplayer..
-
Vecchio postatore
speriamo...ho provato i vari mu online o magic world online ma mi sembrano pochissima cosa...mi serve un mmorpg alla diablo caz...anni per capirlo ma si puo'!!! Magari qlc capirà anche che un mmorpg fatto bene con grafica alla warcraft 3 nn sarebbe male...mah!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)