-
Super postatore
Pochi minuti fare ero nel canale ItalianHQ ma non ho trovato nessuno, volevo fare una chiacchierata XD
DBO: Rozan Human Fighter lvl46 Off - Lineage II: Deuteros Soniko lvl77 On Innova Off - SD Gundam Online(HK): KiraTsurugi Off - Vindictus: Khrystal lvl46 Off - Dc Universe: Noldor lvl30 Off - Aion: Kharyn/Kaerion On - WOW: Anriel lvl70 Off - RF Online: EvilBerseker lvl45 Deleted - Archlord: Anriel/Soniko lvl66 Off - SWG Deleted - WarHammer Online: Vanamir Off- Champions Online: Anriel Off - COH Deleted - Elsword: Shayna Ws lvl44 Off - Global Agenda: Vanamir Robo lvl30 Off - C9: Lucipha Slayer 4x - FFXI: non ricordo il nick Off - S.U.N Shayna Mage lvl91 Off - Cabal: Deuteros FS lvl101 Off- SW:ToR: Harcan Sentinel on Red Eclipse
-
Niubbino
Salve! Potete invitare anche me in Gilda?
ironsider@leviatanx
-
ma non c'è + nessuno? mi connetto ma non trovo neanche il canale e ho fatto pure il post qui sul forum ma nessuno risponde
-
Il canale c'è, basta seguire le istruzioni per collegarsi.
Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.
-
Niubbino
ciao,,,,,,,,sono cristian e da 2 giorni ho il gioco posso entrare cn voi nella gilda?nn trovo giocatori ita.....................grazie
-
joina il canale italianhq e chiedi, è semplice!
-
ma kme si fa?
a me da errore se lo scrivo sulla chat
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)