-
Super postatore
XXII Fiera Internazionale del Libro
XXII Fiera Internazionale del Libro - Torino Lingotto Fiere 14-18 Maggio 2009
Quest'anno hanno poco pubblicizzato questo evento, peccato...
Ma ovviamente ci penso io ! Sul sito ci sono moltissime informazioni sugli incontri, orari, espositori, ecc...
Io dico che ne vale la pena ! Qualcuno ha intenzione di fare un saltino dalle mie parti ? XD
-
 Originalmente inviato da ElGringo
Vado ad ogni edizione ormai da svariati anni.
Quest'anno, dato che le solite persone con cui andavo sono un po' sparse per l'Italia, non siamo ancora riusciti ad organizzare qualcosa.
Spero davvero di riuscire a costituire un gruppetto con cui venirci anche quest'anno 
Ho visto alcuni incontri che mi sembrano interessanti anche se speravo ci fossero alcuni autori di cui si vociferava l'anno scorso.
"Smell the roses and fight for something."
-
 Originalmente inviato da VanZen
Vado ad ogni edizione ormai da svariati anni.
Quest'anno, dato che le solite persone con cui andavo sono un po' sparse per l'Italia, non siamo ancora riusciti ad organizzare qualcosa.
Spero davvero di riuscire a costituire un gruppetto con cui venirci anche quest'anno
Ho visto alcuni incontri che mi sembrano interessanti anche se speravo ci fossero alcuni autori di cui si vociferava l'anno scorso.
ecco,ho trovato la persona giusta,vorrei farti un paio di domande.
a me di sentire gli autori che parlano non interessa proprio(a meno che non ci siano manfredi,bernard cornwell o iggulden),però vorrei chiederti una cosa che dal sito non riesco ad evincere...
vendono libri?se si,ce ne sono tanti?se ce ne sono,anche roba vecchissima o edizioni vecchissime che magari nelle normali librerie non trovo piu?e soprattutto,sono scontati?
grazie
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Hekel
ecco,ho trovato la persona giusta,vorrei farti un paio di domande.
a me di sentire gli autori che parlano non interessa proprio(a meno che non ci siano manfredi,bernard cornwell o iggulden),però vorrei chiederti una cosa che dal sito non riesco ad evincere...
vendono libri?se si,ce ne sono tanti?se ce ne sono,anche roba vecchissima o edizioni vecchissime che magari nelle normali librerie non trovo piu?e soprattutto,sono scontati?
grazie
Ciao ti rispondo io visto che negli anni scorsi ci sono stato molte volte... stai chiedendo se vendono libri ? Ovviamente ! Tutta la sezione del Lingotto Fiere è ricoperta da centinaia di stand che vendono qualunque tipo di libro, anche le vecchie edizioni. Sconti non penso... o meglio, magari se fai degli acquisti poi dopo di danno degli buoni sconto per degli acquisti futuri.Ovviamente gli espositori sono una marea e non penso che un giorno solo basti per girarseli tutti XD
Comunque negli incontri non ci sono solo noiosi scrittori che parlano del loro ultimo libro,ma anche altri personaggi come Rita Levi Montalcini, Baglioni, J Ax, Vladimir Luxuria... si insomma in questa edizione c'è di tutto e di più.
Io se riesco domani vado per assistere all' incontro con David Grossman, oppure vado domenica che ce n'è un altro con Travaglio, Vauro e la Borromeo.
Ultima modifica di ElGringo : 14-05-2009 alle ore 13:05
-
intanto ti ringrazio per le info...comunque io non è che non voglia ascoltare gli scrittori perchè sono noiosi...ma per il semplice fatto che io adoro quello che scrivono,non quello che sono o pensano,e conoscendomi,se scoprissi che uno dei miei amati scrittori è fondamentalmente una testa di cazzo(passatemi il termine),smetterei di apprezzare le sue opere.
per intenderci,io adoro Howard,ma lui è un suicida,ergo uno dei "teste di cazzo" sopra citati...finche so che è solo suicida va bene,diciamo che la prendo come una info biografica,ma probabilmente se ci parlassi o lo sentissi parlare lo riterrei lo stupido che è.(o meglio,che era,pace all'anima sua)
ergo,non voglio parlare con gli scrittori che mi piacciono,ne tantomeno sentirli.
-
Hekel, tra gli ospiti c'è anche Manfredi 
Credo sia domenica mattina, comunque se vuoi esserne sicuro dai un'occhiata al sito.
Anch'io è qualche anno che non mi lascio sfuggire l'occasione, spero di riuscire a andarci anche stavolta - magari di domenica, c'è il grande J. Deaver...
Ma potessi andrei tutti i giorni, ci sono tanti scrittori e non che mi piacerebbe ascoltare
"For those who believe, no proof is necessary. For those who don't believe, no proof is possible."
-
Io dovrei andarci lunedi; sperando che essendo l'ultimo giorno svendano un po i fondi di magazzino
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)