Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 10 di 10

Discussione: Forum - Warhammer Online - Classi - Il Campo di Tiro - Info madriano pvp

Livello 183 L'avatar di grasthard
    Discussioni
    91
    Citazione Originalmente inviato da Kelthuzad Visualizza messaggio
    Mi permetto di dissentire sull'utilizzo di "E fermati" : ritengo infatti sia molto più utile tenere il cd e utilizzarlo non appena vedi che un melee ti punta, invece che inserirlo in una rotazione, soprattutto contro un caster.
    IN ogni caso a livelli bassi il mandriano è molto più performante con la spec big shooting(dal lv 18 prendi la tattica per diminuire il cast di zparakkiare a 1sec), mentre al cap io mi trovo benissimo speccato quick shooting vista la mobilità che aggiunge alla classe e soprattutto il fatto che puoi kitare abbastanza agevolmente consentendoti così di poter affrontare in solo(certo ci vuole un po di esperienza) ogni classe, cosa che con la spec statica risulta molto piu problematica.
    Se ti serve altro(magari anche gilda) puoi mandarmi pm
    quick shooting va bene solo per il solo...ma warhammer a mio avviso e' un gioco di gruppo...per scenari e oRvR va sicuramente meglio big shooting
    No gioco No firma

Livello 69 L'avatar di Arakys
    Discussioni
    28
    Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    quick shooting va bene solo per il solo...ma warhammer a mio avviso e' un gioco di gruppo...per scenari e oRvR va sicuramente meglio big shooting
    Beh QS ha la sua utilità in un gruppo che sa fare assist (debuff su iniziativa + debuff cure in arrivo). A mio avviso ad esempio una build molto performante è un mix tra le due che mi dia un range di 100 piedi , l'utility del ramo QS e il danno di BS.

Per quanto riguarda "E Fermati!" si è vero, in situazioni concitate è meglio tenerla in caldo per i melee in arrivo, non solo su di noi, ma primariamente su gli healer che meritano di essere difesi. Però se invece di difendere si sta attaccando un bello snare sul curatore non lo leva nessuno. Alla fine di CC lo squig herder ne ha un bel po', se si lancia uno snare da una parte si può sempre usare il root pbaoe, lo stun del pet, il kb del pet, il kb da morale 1, lo snare della squig armor etc etc

Livello 96 L'avatar di Kelthuzad
    Discussioni
    70
    Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    tutto il contrario direi...Qs ha un ottimo output di danno Aoe e per questo si presta ottimamente all' oRvR, dando un gran da fare agli healer avversari, senza contare rotten arrer che quando si organizza un focus è determinante.Inoltre i vari dot congiuntamente allo squig sono sufficienti per far andare giu gli healer gia impegnati dall'aoe di gruppo.
    Non per questo voglio dire che BS sia esclusivamente sa solo...piu che altro lo vedo come un ruolo "diverso". Bs è il classico sniper che gioca appostato e 3shotta i cloth facendo danno mirato single target.Qs è invece lo schermagliatore che si muove laterlamente le file nemiche e fa scompiglio(impegnando gli healer e "sottraendo" focus visto che qualche dps prova spesso a inseguirti)
    Have you heard the World? Legalize Herb!

Now on Gw2:
    Legalize Chalwa - Thief
    Random Buttons - Guardian
    Lysergic Energy - Elementalist
    I Death Lords reclutano su GW2! Pm per qualsiasi info.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)