-
niente magari crasha dopo piu tempo ma mi ritorna al desktop comunque senza fornire alcun tipo di "error diag" ,niente proprio,bhoo.
-
anche a me faceva la stessa cosa passava a desktop senza nessun errore con vista 32,stavo quasi per rinstallare xp quando con il sp1 ho risolto,probabilmente vista 64 ha qualche conflitto o genera qualche errore strano...
non saprei che altro suggerirvi se non fare una partizione sull'hdd con xp..
-
 Originalmente inviato da Capitan Cellini
anche a me faceva la stessa cosa passava a desktop senza nessun errore con vista 32,stavo quasi per rinstallare xp quando con il sp1 ho risolto,probabilmente vista 64 ha qualche conflitto o genera qualche errore strano...
non saprei che altro suggerirvi se non fare una partizione sull'hdd con xp..

ehm io non me ne intendo molto sinceramente , cos'è che dovrei fare? ho windows vista
-
un bel ventilatore puntano sul pc aperto risolve tutto.
Credetemi.
-
mha batuffolo a me quel crash lo faceva a dicembre quando ho risolto installando il sp1 non credo fosse un problema di calore.
@dilon prova a installare il sevice pack più aggiornato per il tuo sistema operativo..magari risolvi senza fare altro.
purtroppo vista è un sistema operativo che crea spesso problemi,da quel che sò io il 64 bit è anche peggio del 32 in fatto di incompatibilità e problemi vari..
in estremis se uno vuole essere sicuro di non aver problemi rinstalla windows xp , questo è un discorso che và oltre warhammer con vista in molte applicazioni hanno incompatibilità o problemi vari..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)