Warhammer Online - Problemi Tecnici - Porblema crash ( credo)
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 12 di 12

Discussione: Warhammer Online - Problemi Tecnici - Porblema crash ( credo)

Vecchio postatore L'avatar di ISOLA
    Discussioni
    20
    niente magari crasha dopo piu tempo ma mi ritorna al desktop comunque senza fornire alcun tipo di "error diag" ,niente proprio,bhoo.
    La Leggenda!

Mega postatore L'avatar di Rysen
    Discussioni
    4
    anche a me faceva la stessa cosa passava a desktop senza nessun errore con vista 32,stavo quasi per rinstallare xp quando con il sp1 ho risolto,probabilmente vista 64 ha qualche conflitto o genera qualche errore strano...

non saprei che altro suggerirvi se non fare una partizione sull'hdd con xp..

Guild Wars 2 : Dracunnia ON

Vecchio postatore L'avatar di dilon
    Discussioni
    111
    Citazione Originalmente inviato da Capitan Cellini Visualizza messaggio
    anche a me faceva la stessa cosa passava a desktop senza nessun errore con vista 32,stavo quasi per rinstallare xp quando con il sp1 ho risolto,probabilmente vista 64 ha qualche conflitto o genera qualche errore strano...

non saprei che altro suggerirvi se non fare una partizione sull'hdd con xp..

ehm io non me ne intendo molto sinceramente , cos'è che dovrei fare? ho windows vista

Banned
    Discussioni
    37
    un bel ventilatore puntano sul pc aperto risolve tutto.
    Credetemi.

Mega postatore L'avatar di Rysen
    Discussioni
    4
    mha batuffolo a me quel crash lo faceva a dicembre quando ho risolto installando il sp1 non credo fosse un problema di calore.

@dilon prova a installare il sevice pack più aggiornato per il tuo sistema operativo..magari risolvi senza fare altro.

purtroppo vista è un sistema operativo che crea spesso problemi,da quel che sò io il 64 bit è anche peggio del 32 in fatto di incompatibilità e problemi vari..

in estremis se uno vuole essere sicuro di non aver problemi rinstalla windows xp , questo è un discorso che và oltre warhammer con vista in molte applicazioni hanno incompatibilità o problemi vari..
    Guild Wars 2 : Dracunnia ON

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)