-
Mi sa che questa sia la fine sul serio di Alaunt
-
Niubbino
 Originalmente inviato da LordAhriman
Mi sa che questa sia la fine sul serio di Alaunt
certo che se gli diamo come incoraggiamento un mare di ostracismo:P
mi domando QUANTI vogliano ancora contiunuare a giocare.
Ho mandato dei pm a tutte le gilde del game chiedend rotte, se non ho rotte vado in rivolta subito,appena torno dall'away.
In ogni caso oggi pom o max domani torno dall'away e , se non ho oro, me lo andro' a prendere.
Cogildati , sappiate che io mo' attacchero' tutti a meno che non mi diciate ferma.
o ceh qualcuno mi dica "non fare cazzate e lascaimi giocare".
SirMa incazzaticcia
-
 Originalmente inviato da laveraSirMa
certo che se gli diamo come incoraggiamento un mare di ostracismo:P
mi domando QUANTI vogliano ancora contiunuare a giocare.
Ho mandato dei pm a tutte le gilde del game chiedend rotte, se non ho rotte vado in rivolta subito,appena torno dall'away.
In ogni caso oggi pom o max domani torno dall'away e , se non ho oro, me lo andro' a prendere.
Cogildati , sappiate che io mo' attacchero' tutti a meno che non mi diciate ferma.
o ceh qualcuno mi dica "non fare cazzate e lascaimi giocare".
SirMa incazzaticcia
Grande SirMa.
Anch'io sono dello stesso avviso ma senza premium è difficile far girare l'esercito e senza rotte sai bene come potebbe finire...
Fede non ha ancora specificato se ci sarà un caricamento dell'ultimo salvataggio oppure si andrà avanti così.
-
PROBLEMA CON ROTTE: IMPOSSIBILE STABILIRNE NUOVE e il messaggio ricevuto è:
Non puoi stabilire questa rotta commerciale. Controlla di avere le risorse necessarie e che il feudo di destinazione esista!
Senza rotte, niente ORO e pertanto niente ESERCITO ----- quindi niente gioco.
ho notato che tutte le rotte commerciali preesistenti sono cadute. Quindi nessuno è in grado di crearne nuove...
-
E no!!!!! Fermi.....si ricarica e basta....
Cmq per le rotte non è che sono saltate....NON FUNZIONANO PROPRIO!!!!!! Ho provato a rifarle (io che sono attivo) ma non te le fa fare come azione!!!! E' come s cmbi pagina nella mappa e ritorna alla stessa iniziale....uguale le rotte.... (digiti coord oro richiesto..invii...e NULLA!!!!!)
Come puoi giocare così? E chi è stato azzerato dalle rotte sicontinua così?
Scusate ma io non voglio assolutamente che finisca....ma la mia frase è la realtà!!!!!!!
Fede non si fa più sentire.....nessuno avvisa nessuno per dirgli che verrà ricaricato oppure altro.... Da 1400 (già pochi) che eravmo ora iamo meno d 700!!!!!!!
Cosa volete che vi dica?
-
Preceduto da Nimida!!!!!
-
Niubbino
Scusate, ma prima di incaxxarsi come la temibile SirMa o di commemorare la fine di Alaunt come ha fatto Lord, perchè non aspettiamo che fede dia una risposta alla domanda di Nimida??
Siamo in parecchi a voler tornare a giocare; non si sta in un bgame per 4-5 anni se non te ne innamori, e a quanto risulta a me siamo ancora in parecchi ad essere innamorati di Alaunt. Il problema è che è sciocco, a mio avviso, uscire dall'away prima di aver saputo come funziona la questione rotte.
SirMa, puoi anche attaccare ogni forma di vita nel raggio d'azione del tuo esercito, ma senza premium e senza rotte la cosa ti risulterebbe cmq complicata: col dismiss sempre dietro l'angolo non credo ti divertiresti tanto...
Abbiamo aspettato tanto, un altro po' di attesa, per quanto fastidiosa, non può certo ucciderci.
Se ricaricano la situazione preesistente, è inutile adesso affannarsi ad attaccare, spianare, fare eserciti (tanto va tutto perso con il nuovo reload); se non la ricaricano, è assurdo rischiare di dismissare pure il bambinello per non aver pazientato un'altra settimana...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)