News - BattleForge - Battleforge - Nuovo update per Renegade Campaign
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: News - BattleForge - Battleforge - Nuovo update per Renegade Campaign

Vecchio postatore L'avatar di Velen
    Discussioni
    138

BattleForge: Nuovo update per Renegade Campaign

Dopo aver recentemente reso Battleforge un titolo free to play, EA Phenomic continua a espandere il suo MMORTS con nuovi e freschi aggiornamenti.
    Questa volta tocca alla renegade campaign, primo content update del gioco per il PvE, (player versus environment) che vede l’aggiunta di nuove mappe oltre a quelle gia presenti nel client.

Con questo aggiornamento sono stati aggiunti tre nuovi titoli di rank da PvE, che sono L’Overlord, L’Archon e L’Eternal. Questa nuova patch, dovrebbe risolvere finalmente i problemi di accesso al server agli utenti che utilizzano il client play4free, dato che per problemi tecnici gli sviluppatori si sono visti costretti a impedire il log in ai giocatori che non hanno sbloccato completamente il gioco, cosa che ha creato molta frustrazione negli ultimi giorni tra sabato e Martedì.

Sono state implementate inoltre, due nuove mappe: Slavemaster map e Ocean Map.

Slavemaster map
    Mo il Juggernaut dal pelo bianco, è sulle traccie dei prigionieri del popolo del fuoco, nel tentativo di liberarli dalla schiavitù dei banditi del deserto. Tuttavia alcuni prigionieri sono stati infettati dalle forze Twilight e chiamano a se altre creature per sconfiggere Mo. Gli Skylords dovranno sostenere il Juggernaut, in una battaglia fra i banditi e le bestie Twilight, cercando di portare questo conflitto a proprio vantaggio.

Ocean Map
    In Ocean Map invece gli Skylords dovranno salvare Mo intrappolato dal capitano Blight su una piccola isola. Usando il teletrasporto e i poteri di una nave abbandonata i giocatori viaggeranno da isola a isola per cercare di salvare il Juggernaut.

Potete trovare la lista completa del patch notes sul forum ufficiale del sito e, se volete saperne di più sulla renegade Campaign, visitate questo link.
    Ultima modifica di Velen : 31-08-2009 alle ore 11:26

Vecchio postatore L'avatar di Alexisfire
    Discussioni
    69
    BEllo bello!
    Sto gioco mi sta intrippando sempre di più
    "Mai fare la lotta con un maiale,tu ti sporchi, e lui si diverte"
    Il mio primo videogioco, Crash!

MMORPG SAGGIO L'avatar di Hendioke
    Discussioni
    66
    L'ho scaricato quando è diventato free, visto che non mi ispirava abbastanza da spenderci dei soldi con tutto quello che ho da prendere. Non c'è che dire: bel gioco, bel gioco davvero

Sono contento di vedere che ci stanno dietro e lavorano per ampliarlo

Hendioke's Lair
    Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.

Discussioni
    138
    Citazione Originalmente inviato da Alexisfire Visualizza messaggio
    BEllo bello!
    Sto gioco mi sta intrippando sempre di più
    Citazione Originalmente inviato da Hendioke Visualizza messaggio
    L'ho scaricato quando è diventato free, visto che non mi ispirava abbastanza da spenderci dei soldi con tutto quello che ho da prendere. Non c'è che dire: bel gioco, bel gioco davvero

Sono contento di vedere che ci stanno dietro e lavorano per ampliarlo
    lol fa piacere che ci sia gente interessata

Vecchio postatore L'avatar di Pero
    Discussioni
    31
    Per essere divertente ed appassionante certamente lo e'. Il problema e' che per avere delle carte decenti a meno di non fare TONNELLATE di gold da scambiare per bfp o spendere soldi veri e' impossibile.

E sempre con le stesse carte iniziali (a parte qualcosina che ho elemosinato) inizia a diventare frustrante.
    Ultima modifica di Pero : 04-06-2009 alle ore 13:31

Discussioni
    138
    bè in qualche modo devono pur guadagnarci, se togliessero anche le bustine dovrebbero chiudere baracca in pochi giorni, del resto il gioco era stato concepito come pay to play.
    Ultima modifica di Velen : 04-06-2009 alle ore 13:58

Esperto
    Discussioni
    20
    Ciao...scusate la domanda ragazzi...ma no riesco a capire perchè quando scarico battle forge dal sito ufficiale (che dice: downloads play4free)...dopo aver aspettato molto tempo perchè deve installare 2.7gb...appena metto play...non parte il gioco...mi esce la lancetta con la clessidra e dopo la clessidra scompare...e basta non mi parte...vi prego aiutatemi perchè dai video ho visto che è un gioco troppo bello perfavore...ringrazio per qualsiasi risposta mi venga fornita

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)