-
Super postatore
e non dimentichiamo che onguno ha un proprio stile di gioco e gusti personali ^^
-
Super postatore
 Originalmente inviato da BellZ
e non dimentichiamo che onguno ha un proprio stile di gioco e gusti personali ^^
Sì ma all'inizio uno i gusti se li deve formare (quindi meglio consigliare braccia versatili), lei dice che gli piace appostarsi ma giocando potrebbe cambiare idea. Io all'inizio odiavo i CTF ora faccio solo quelli. E' possibile cmq che la passione cannoni duri, ma considera che con le balli per andare in overheat con un Poseidon -C ci vuole un quarto d'ora . Ad ogni modo se non prende le balli si preclude la possibilità LS5, che ogni tanto andrebbe fatto
IGN: baldanx-----Clan: GotOwned-----Rank: Commodore(109)
Ability: HP 40---EN 24---SP 1---Speed 20---Scan 3---Mark 5
Weapons: Melee 3---Ranged 4---Siege 2---Rocket 5
-
Vecchio postatore
ma mi spiegate come fa un cristiano a capire se gli sciorinate dei giudizi di giocatori di livelli avanzati? allora te la metto giù facile:
1) se ti piace cannoneggiare, ok, ricordati cmq che A) devi avere un ping buono, B) devi trovare sempre buoni posti per cannoneggiare e C) se uno che usa i fucili o ti viene a trovare con spada/lancia=> duri poco
2) per cannoneggiare fondamentalmente servono braccia serie, in particolare serve markmanship (ovvero che diminuisce la possibilità di missare il colpo) e overheat/cooldown. detto questo si aprono due scelte: vigilant o spazmok. a te scegliere. in ogni caso ricordati che per i livelli bassi la sequenza di pezzi è BRACCIA; ARMI, CORE, BOOSter, GAMBE.
3) se pwnsi che ti adesso ti diano poki crediti dovevi esserci 4/5 mesi fa quando davano il 30% in meno dei crediti e la durability (ovvero il tasso con cui si consumano gli oggetti era molto più alto) e a volte capitava che i soldi delle partite che vincevi andavano solo per i repair points. indi per cui LS5 (last stand livello 5)
spero di averti chiarito la questione
p.s.: le opinioni degli altri utenti non è che siano sbagliate ma semplicemente sono indirizzate a giocatori un po' più esperti
Exteel: Skyblade11 Lieutenant General (82)
55k kills, 12,5k deaths, 68k assists
WoWis: Adamantinus, mage 80
Wowis: Grym, death knight 80
-
Super postatore
 Originalmente inviato da skyblade11
ma mi spiegate come fa un cristiano a capire se gli sciorinate dei giudizi di giocatori di livelli avanzati? allora te la metto giù facile:
1) se ti piace cannoneggiare, ok, ricordati cmq che A) devi avere un ping buono, B) devi trovare sempre buoni posti per cannoneggiare e C) se uno che usa i fucili o ti viene a trovare con spada/lancia=> duri poco
2) per cannoneggiare fondamentalmente servono braccia serie, in particolare serve markmanship (ovvero che diminuisce la possibilità di missare il colpo) e overheat/cooldown. detto questo si aprono due scelte: vigilant o spazmok. a te scegliere. in ogni caso ricordati che per i livelli bassi la sequenza di pezzi è BRACCIA; ARMI, CORE, BOOSter, GAMBE.
3) se pwnsi che ti adesso ti diano poki crediti dovevi esserci 4/5 mesi fa quando davano il 30% in meno dei crediti e la durability (ovvero il tasso con cui si consumano gli oggetti era molto più alto) e a volte capitava che i soldi delle partite che vincevi andavano solo per i repair points. indi per cui LS5 (last stand livello 5)
spero di averti chiarito la questione
p.s.: le opinioni degli altri utenti non è che siano sbagliate ma semplicemente sono indirizzate a giocatori un po' più esperti
Bè sky ha ragione è solo che tentiamo di evitare che i nuovi giocatori facciano gli stessi nostri errori quando eravamo al loro livello, soprattutto nei pilot points, agli aquisti sbagliati si può sempre rimediare
IGN: baldanx-----Clan: GotOwned-----Rank: Commodore(109)
Ability: HP 40---EN 24---SP 1---Speed 20---Scan 3---Mark 5
Weapons: Melee 3---Ranged 4---Siege 2---Rocket 5
-
grazie a tutti ^^ per ora ho preso un rocket (mi pare death hurlier A, quello da 38500) e resisto tranquillamente nei LS3, solo che continua a surriscaldarsi.
vado quindi sulle braccia ballistika? (non ditemi spazmok, le differenze non mi sembravano abissali ma detesto il design )
e per il booster, un dispenser può andare bene?
I Miei Giochi:
S4 League - Simca_90 - In Ripresa
Exteel - Simca90 - abbandonato per noia
Cabal - Mercury - SimcaITA - bye bye
Air Rivals - Helix - Rondine - abbandonato per noia
Audition - Simca00 - abbandonato per noia
WolfTeam - LovelySimca - Smesso causa hacker
Dekaron - SimcaITA - abbandonato per noia
-
-
il dispenser come booster iniziale è ottimo.
Mentre per le braccia si, vai sulle ballistika. Metti però in secondaria un altro rocket perchè si raffreddano piano, va bene anche di grado -c, tanto in ls non fa differenza; o comprati due fucili -A
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)