Io la vorrei vedere questa foto... cosi chiudiamo i discorsi
Studiamo galassie lontane milioni di anni luce da noi ma non veniamo addestrati ad esplorare i nostri mondi interiori.Ci viene insegnata una storia storia umana fatta di conflitti e guerre ma non ci viene detto niente su come poterle evitare.
La nostra civilta viene definita "tecnologicamente avanzata" ma è poco più che primitiva sul piano comunicativo-emotivo-razionale
Agent con tutto il dovuto rispetto perche non ci conosciamo, credo di aver capito che tra le nostre gilde non corre buon sangue ma potresti spiegarmi perchè ogni volta che sfiorate un vendetta senti l'impulso irrefrenabile di ammazzarti di pugnette su questo forum?
TRUE! nervous, very, very dreadfully nervous I had been and am; but why will you say that I am mad?
Agent con tutto il dovuto rispetto perche non ci conosciamo, credo di aver capito che tra le nostre gilde non corre buon sangue ma potresti spiegarmi perchè ogni volta che sfiorate un vendetta senti l'impulso irrefrenabile di ammazzarti di pugnette su questo forum?
Oddio , dopo questa davvero io mi ammazzo di risate .... Ma sei davvero sicuro di quello che dici ?