-
Info server pvp
Un Saluto a Tutti
sono un ex player di AoC, uno di quelli che è partito all'open e si è perso prima della famosa patch. Sto provando a riloggare e vorrei provare sul server pvp, Fury. Vorrei porre qualche domanda a chi può darmi delucidazioni in merito al funzionamento del server.
Innanzitutto vorrei capire in che termini è gestito il pvp, è un killing indiscriminato o esistono regole, aree protette, limiti di livello per ingaggiare e simili?
Ho letto che sono stati implementati i minigames, che ho inteso essere delle sorte di BG, qualche info su cosa sono, come funzionano e come vi si partecipa?
Grazie in anticipo
Saluti
-
Niubbino
Ciao Altaicus,
ti dico subito che il server Fury da come lo raccontano è invivibile, là tu NON questi (se non alle 4 di notte ) . Se vuoi venire in un server pvp ti consiglio il mio amato Aquilonia RP-PVP ^^
Nei server PVP tu puoi uccidere tutti , se uccidi persone 8 livelli superiori o inferiori al tuo livello prendi i murderpoints, il prendere murderpoints = essere criminale vuol dire non essere difeso dalle guardie in caso di attacco. Nel caso si superassero i 90 murderpoint le guardie ti attaccano a vista, chi ti uccide prende molta più esperienza di un kill normale, per trasportarti dai 1 territorio all'altro devi pagare, hai resspoint differenti, puoi interagire solo con alcuni npc.
detto ciò, bisogna vedere SE riesci a fare pvp.. non so se hai mai giocato ad aoc ma ogni tot livelli c'è 1 classe sgrava :P ai livelli bassi tutti i rogue.. dal livello 50 i demonologist , necro e hox sono delle rogne.. i tempest of set premono 2 tasti e fanno 2k di aoe intorno a loro.. i soldier infliggono un caterba di danni in defensive stance e non ne prendono 1 ceppa :P
insomma.. =)
perr queanto riguarda i minigames, ci son 4 tipologie di match (mi ricordo solo cattura la bandiera..) son partite 6vs6 nelle quali possono entrare solo giocatori che sono compresi un un tot livello.. esempio.. lvl20-39
naturalmente se sei livello 20 sei teachato dal sistema automaticamente al livello 38, ma non hai le abilità che avresti a quel livello e in poche parole.. suki :P
-
Ciao 4res
innanzitutto grazie delle preziose info. Sono su Fury da un paio di settimane ormai e devo dire che in buona parte devo darti ragione. Fuori dalle zone protette in effetti è una bagarre, ma giocando un ranger soffro il problema in maniera marginale. Per lo meno a questo livello, sono al 25. Ho comunque questato senza grossi problemi considerando che le varie interruzioni da parte dei pk hanno generato divertenti siparietti a base di ress/kill. Alla peggio se la cosa degenera si cambia istance e si va avanti. Triste invece è la quasi totale assenza di Italiani. Siete tutti su Aquilonia?
Grazie anche per le info sui minigames ma in effetti sul server Fury non partono nemmeno. Per pvuppare basta andare in aree ad alta concentrazione di quest per trovare uno dei siparietti di cui sopra.
Piuttosto puoi darmi qualche info sul crafting? Ho letto qualcosa sul tema ma tutto molto generico. Mi piacerebbe sapere indicativamente come funziona e in quali attività artigianali ci si può specializzare e se ne vale la pena.
Grazie ancora
Ciao
Alta
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Altaicus
Triste invece è la quasi totale assenza di Italiani. Siete tutti su Aquilonia?
Nel server Fury trovi come gilda italiana i Murderers....almeno fino ad un mesetto fà eran lì...ora nin sò
WaKa Hattori
MMORPG Status:Inactive
AoC WAR Aion FE DCU Tera
-
Ciao El Kinta
ho provato a dare uno sguardo alla guild list sull'interfaccia di gioco ma la gilda dei Murderers non mi è comparsa. Non so se bisogna che almeno uno della gilda sia loggato per comparire nella lista, cmq dà gli attivi degli ultimi 30 giorni ma nada :-(.
Spero di trovare qualcuno prima dell'80.
-
Vecchio postatore
Registrati nel loro forum e fai richiesta di gildatura Murderers Guild • Indice sono ancora attivi
WaKa Hattori
AoC WAR Aion FE DCU Tera
-
Vecchio postatore
Sicuro che stai giocando ad Age of Conan?
WaKa Hattori
AoC WAR Aion FE DCU Tera
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)