-
dai grandioso ^_^
grazie delle info....aspetto scalpitante l'uscita
-
Niubbo

Prego gli admin di verificare questo post e sforbiciare se sto violando l'nda.
il pvp che state provando voi in beta lo hanno descritto come allenamento prima di entrare nel vero pvp.
Il gioco vero e proprio non è quello
Più o meno. Se vuoi cose tipo capture the flag, deathmatch, deathmatch a squadre con scenari da 2vs2 a 8vs8 (la maggior parte delle room sono 4vs4) è uno dei giocatori che fa da host e crea la room ed il tipo di partita. Quindi si parla di P2P, con problemi di velocità minima di upload.
(io ho alice 7 mega e manco mi lascia entrare in PVP, becco solo messaggi tipo "poor p2p connection with host"). Inoltre non mi sembra affatto un tipo di gioco provvisorio quindi penso che questo livello di PVP rimarrà così com'è.
Per i battlefield da 100vs100 (si vocifera che forse partiranno da 32vs32 e cresceranno, ma sono voci con relativa affidabilità...) sembra invece certo che avranno server dedicati, e quindi ci sono buone probabilità di entrare anche per connessioni scarse come la mia. Per testare il gioco completo bisognerà aspettare la CBT2 comunque.
http://huxley.nevolved.com/
Per il PVE invece mi gira benissimo, ho un core2 a 3.16GHz con una Geforce 8800GTS, e mi gira bello fluido con tutte le feature grafiche a manetta in 1280x1024 e nessun problema di lag o connessione (va detto che il PVE della CBT1 è un'istanza però). Penso ci saranno diverse zone PVE, alcune ad istanze, altre no.
Per il PVE sto aspettando in grazia questo gioco.
Ultima modifica di Boris : 12-06-2009 alle ore 17:05
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da Boris
Inoltre non mi sembra affatto un tipo di gioco provvisorio quindi penso che questo livello di PVP rimarrà così com'è.
Per testare il gioco completo bisognerà aspettare la CBT2 comunque.
Non hai violato l'NDA ma non ti stai contraddicendo da solo in questo modo?
Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
da la "Pianura dei Sette Fratelli"
-
Niubbo

Intendevo:
1) PVP a livello Deathmatch, deathmatch a squadre, capture the flag in stanze da 2v2 a 8vs8 gestito da connessione P2P c'è adesso e rimarrà anche dopo
2) PVP a livello di battlefield 100vs100 con relativi server dedicati bisogna aspettare la CBT2 per vedere se e come funziona
Scusate, mi sono espresso male come al solito...
-
Niubbo

scusate ma tutti questi problemi che state elencando come il fatto che non fa entrare in pvp e i lagg di chi invece ci è riuscito a entrare, verranno risolti quando verrà rilasciata la versione ufficiale? o rimarranno così e dovremo attaccarci? anche io ho alice 7 mega perciò ho fatto questa domanda,e spero in una risposta al più presto
-
MMORPGITALIA Helper
essendo stato praticamente annunciato che verrà aggiunto il 32v32 nella CB2 è molto probabile che sistemino la lag e i bug dei server PvP (con cb2 c'è il client completo) oltre rendere disponibile tutta la campagna PvE...dato che la tua connessione è nella media ti assicuro che alla fine giocherai senza laggare...
Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
da la "Pianura dei Sette Fratelli"
-
Niubbo

grazie delle risposte era. non vedo l'ora di giocare allora xD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)