-
voglio provare anarcy
Salve a tutti, cercando un mmorpg futuristico ho visto questo Anarcy devo dire che guardando dei video mi è subito piaciuto e dunque vorrei provarlo. Da quello che ho capito prima il gioco era pay to play ora invece è totalmente gratuito forse ci sono delle espansioni a pagamento è come ho detto? Prima di provarlo vorrei sapere quale server scegliere, uno con molti italiani, e la classe con cui iniziare. Quando ho fatto la registrazione vi comunico il nick così ci troviamo in game.
MMORPG in cui gioco:
Rappelz IT (attivo) Allods (attivo pg Zagorita) Gran Fantasia italia (attivo pg Zagorç) Elsword (attivo)
Guild Wars(inattivo), Flyff,(inattivo) Shot online(inattivo), Voyager century online(inattivo), Florensia(inattivo), Zu online(inattivo), Nostale(inattivo)
Provati: RF online, Goonzu, Albatros 18, Tales of pirates.

-
 Originalmente inviato da Teppei71
Salve a tutti, cercando un mmorpg futuristico ho visto questo Anarcy devo dire che guardando dei video mi è subito piaciuto e dunque vorrei provarlo. Da quello che ho capito prima il gioco era pay to play ora invece è totalmente gratuito forse ci sono delle espansioni a pagamento è come ho detto? Prima di provarlo vorrei sapere quale server scegliere, uno con molti italiani, e la classe con cui iniziare. Quando ho fatto la registrazione vi comunico il nick così ci troviamo in game.
Ci sono le espansioni che si pagano, ma la versione base è molto basta quindi si gioca benissimo senza le altre.
Il server è Rimor 2
Di classi ce ne sono molte, ti do questo link cosi magari ne dai un'occhiata e dopo decidi
http://anarchyonline.altervista.org/
Dopo vai nella sezione professioni e puoi scegliere quella che ti piace di piu
Ultima modifica di Leaniv : 13-06-2009 alle ore 15:25
"Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Il primo con la riflessione, il metodo più nobile
il secondo con l'imitazione, il metodo più facile
ed il terzo con l'esperienza, il metodo più amaro."
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada,ma piena di soddisfazioni
¯\(ツ)/¯
-
ho visto che ci sono due clien uno full con tutte le espansioni e uno small quale devo scaricare? Comunque il link che hai messo non funziona.
MMORPG in cui gioco:
Rappelz IT (attivo) Allods (attivo pg Zagorita) Gran Fantasia italia (attivo pg Zagorç) Elsword (attivo)
Guild Wars(inattivo), Flyff,(inattivo) Shot online(inattivo), Voyager century online(inattivo), Florensia(inattivo), Zu online(inattivo), Nostale(inattivo)
Provati: RF online, Goonzu, Albatros 18, Tales of pirates.

-
 Originalmente inviato da Teppei71
ho visto che ci sono due clien uno full con tutte le espansioni e uno small quale devo scaricare? Comunque il link che hai messo non funziona.
Corretto il link
http://anarchyonline.altervista.org/
Scarica quello Small
"Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Il primo con la riflessione, il metodo più nobile
il secondo con l'imitazione, il metodo più facile
ed il terzo con l'esperienza, il metodo più amaro."
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada,ma piena di soddisfazioni
¯\(ツ)/¯
-
 Originalmente inviato da Tychus Findlay
Grazie
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)