-
Aion & WAR Mod
Per me una bella notizia (per gli sviluppatori un pò meno), lo proverò
 Originalmente inviato da Nolvadex
Chissà se l'avesse fatto la NCsoft per Tabula Rasa ... magari con un item shop azzeccato, un bel re-design del gioco come sta facendo velatamente la Turbine per DDO ... a quest'ora l'avremo ancora fra noi ...
E chissà se l'avessero fatto anche con hellgate e se lo facessero con Vanguard........se un giorno per caso me leggo la news "vanguard f2p" ...........
bello sognare
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da stefattone
Per me una bella notizia (per gli sviluppatori un pò meno), lo proverò
E chissà se l'avessero fatto anche con hellgate e se lo facessero con Vanguard......
da quello che ho letto hellgate sta ricevendo un sacco di bei update in corea... e intanto loro giocano
-
Non so se essere contento o tremendamente rammaricato.
TCoS è uno dei pochi titoli che promettendo innovazioni le ha poi realmente presentate nel suo titolo.
Il suo vero punto debole, più che il lancio disastroso, è, a mia detta, la divisione della community e la mancanza di un vero e proprio end-game.
Comunque sia, per il mese che l'ho giocato, è stato uno dei pochi titoli che mi hanno spinto a fare ogni singola quest per il piacere di vedere l'evolversi della storia e dove ogni singolo combattimento fosse sempre divertente e avvincente.
Auguro tutto il meglio possibile a questo ottimo titolo.
"Smell the roses and fight for something."
-
Niubbino
Quoto VanZen, anche per me Tcos è stata una bella esperienza, ma per chi è stato in game in questi ultimi tempi era chiaro che il gioco così non poteva andare avanti, era veramente deserto 
Capisco che per molti la scelta del modello f2p sia una buona cosa, ma dal mio punto di vista non so come faranno a mantenere lo spirito skill based del gioco con un sistema a microtrasazioni, spero solo che non lo rovinino più di quanto abbiano già fatto con le loro scelte sbagliate.
-
 Originalmente inviato da Todd
Capisco che per molti la scelta del modello f2p sia una buona cosa, ma dal mio punto di vista non so come faranno a mantenere lo spirito skill based del gioco con un sistema a microtrasazioni, spero solo che non lo rovinino più di quanto abbiano già fatto con le loro scelte sbagliate.
Secondo me non sono altissimi i rischi di veder TCoS rovinato da questo sistema.
Dato che nel gioco l'aspetto estetico dell'oggetto non influisce sulla sua reale potenza, sarà semplice inserire diversi modelli di armi ed armature esteticamente appaganti nell'item shop. Questi non influiranno minimamente sull'andamento degli scontri, dato che sono semplici "costumi".
Eventuali pozioni per l'esperienza non vedo come possano risultare dannose, dato che è parecchio divertente livellare in TCoS ^^
Unico oggetto che penso possa risultare veramente utile è un eventuale pergamena o altro per ridistribuire punti statistiche ed abilità 
In fin di conti TCoS mi pare si presti bene ad essere adattato al f2p...
"Smell the roses and fight for something."
-
Vecchio postatore
Cioè ai tempi un poco lo seguivo, ma sul fatto che era uscito me lo sono perso 0_o
-
Vecchio postatore
E adesso la domanda è:chi sarà il prossimo?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)