-
Vecchio postatore
Non riesco a connettere la Xbox 360
Salve ^^ ..
Ho comprato la xbox360.. l'ho collegata al router "d-link" tramite cavo lan .. ma la xbox nn si connette.. ho seguito diverse guide, ho aperto le potre ma nada.. consigli?
-
prova a fare la connessione "lenta" dalle impostazioni della console. Non quella rapida dal tasto centrale del pad.
Codice errore?
**Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo**
-
-
Hai controllato nelle impostazioni della console se è abilitata l'aquisizione automatica dell'indirizzo ip?
Fatto il test di connessione per verificare che almeno ad internet sia connessa? Stanno facendo lavori di manutenzione sul live e a volte non si connette.
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.
My Blog
-
prima che prendessi il nuovo modem anche a me non funzionava... penso sia un problema di compatibilità con l'xbox. quando l'ho preso nuovo (il modem) mi fungeva perfettamente, come tuttora (anche se ho problemi di linea, ma quella è un'altra questione).
-
Niubbino
ciao anche a me lo stesso problema, consigli?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)