-
Il srv di log non lo puoi segliere, ci sta quello e basta. Considerando che un srv tiene ben oltre i 5k di pg e i srv selezionabili erano 2 direi che almeno 2.5k di pg per srv ci sono fra preorder/invited/e lo sfascio di betakey date questa volta.
-
-
Aion & WAR Mod
 Originalmente inviato da Estylon
C'è da dire che comunque a parte il problema iniziale di intasamento il resto della serata è filato liscio come nelle scorse beta,10 canali tutti pieni e 0 lag.
Questo gioco ha una ottimizzazione del client magistrale.
Si ma infatti i problemi di intasamento sono sempre casi particolari visto che normalmente è rarissimo che in una stessa ora si collegano contemporaneamente una tale quantità di persone. Infatti i giorni dopo con gli stessi numeri ci si logga sempre senza problemi visto che le connessioni a quel punto sono spalmate su tutti gli orari della giornata
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Silmarién
eh si tutti dicevano: è coreano, grind, farm cazz e mazz.........eh si...meno male che sti coreani sanno fare un mmorpg con i cazzi e controcazzi!!!
Quotone ^^
Come si dice, chi disprezza compra
-
Super postatore
All'inizio di ogni beta event è così; alle 21:00 sono in tantissimi a provare a collegarsi.
Io ci sono riuscito solo dopo le 23:00 com'era successo due settimane fa ma ho giocato tranquillo 
Da oggi fino alla fine dell'evento si entrerà senza problemi.
I canali sono molto comodi, anche qui hanno preso molto da Guild Wars, una soluzione intelligente per evitare il sovraffollamento.
Ultima modifica di Luisen : 03-07-2009 alle ore 09:19
-
Però entrare in game vedere 100 teste e non sentire lag o swap ti da quella sensazione di rilassamento che inizi a sentirti un daeva .
-
Io il gioco lo compro alla release, sono contro le pre beta ,beta ed altro
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)