Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 29

Discussione: News - World of Warcraft - World of Warcraft: Cataclysm, Maesltrom e terza espansione

Livello 70 L'avatar di tyrael91
    Discussioni
    33
    Bah anche se questa fosse l'ultima espansione di wow, non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto,dato che vengono continuamente inserite nuove cose attraverso la miriade di patch. Per il nuovo progetto Blizzard, ci sarà da aspettare sicuramente parecchio, quindi WoW continuerà ad essere aggiornato e sempre di più arricchito per 2-3 anni come minimo.
    Citazione Originalmente inviato da neoyagami Visualizza messaggio
    Detto questo gli Unforgives sono una delle gilde che stimo di +

Livello 90 L'avatar di anuby
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da dilon Visualizza messaggio
    per le classi eroiche hanno detto che le introdurranno forse con future patch ( ma future ) credo che questa sia l'ultima o la penultima espansione dato che si stanno concentrando sul nuovo mmo di casa blizzard!!! tanto ci saranno sempre i soliti commenti fatti e rifatti di sempre quindi avanti
    sicuramente per il nuovo mmo blizzard c'é un altro team rispetto a quello che si occupa di WoW quindi non credo che termineranno le espansioni per questo motivo
    AoC:
    -CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
    WoW:
    -HAKKAR
    Schioppino Warlock 85 ON

Livello 172 L'avatar di RemovedQuasar
    Discussioni
    71
    Cmq sia la prossima espansione sarà sicuramente ambientata nel Maelstrom, c'è la regina dei Naga Ashzara lì e non penso basterà una patch in più per lei. Poi vanno aggiunte tante isole: Kil Tiras, Pandaria,l'isola dei goblin ecc...già vedo un bel dungeon nella tomba di sargeras *__*

Livello 187 L'avatar di dilon
    Discussioni
    129
    Citazione Originalmente inviato da anuby Visualizza messaggio
    sicuramente per il nuovo mmo blizzard c'é un altro team rispetto a quello che si occupa di WoW quindi non credo che termineranno le espansioni per questo motivo
    lo spero

Livello 5
    Discussioni
    0
    Veramente l'evento del Great Sundering si dovrebbe riferire alla distruzione del Pozzo dell'Eternità e alla sua implosione che avrebbe creato il Maelstrom, un vortice di immense dimensioni. Kalimdor era unita all'altro continente ma l'arrivo della Legione Infuocata e la distruzione del Pozzo ha fatto abissare la parte centrale, parte che sarà il principale continente nell'espansione dato che qui si trovano le rovine degli Highborne (I fedeli di Azshara trasformati oggi in Naga, insieme alla loro regina (che è un polipo, eh)). Oltre a queste rovine qui si trovano le capitali di molte civiltà marine come quelle aragoste giganti che tormentano le spiagge di Durotar, inoltre vi è anche la capitale dei Goblin e penso che questa potrebbe essere una delle razze che sarà implementata.

Livello 65 L'avatar di Turon
    Discussioni
    24
    Be calcolando che nel 2012 ci sara la fine del mondo molto propabilmente sarà l utima di wow e di tutti noi

Livello 14 L'avatar di Bilbus
    Discussioni
    3
    Se sarà per davvero l'ultima espansione direi che Blizzard ha centrato la giusta lunghezza che dovrebbe avere un mmorpg prima di diventare abusato e tecnicamente troppo obsoleto.

Lo troverei coerente con l'eccellente gestione blizzard,
    anche se so che molti di voi hanno a che ridire io l'ho sempre ampiamente apprezzata.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)