-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Throdin
Così è, se ti pare.
:-)
Rimane comunque una mia modesta opinione,il mondo continuerà a girare sia che io possa avere ragione o torto.
-
Vecchio postatore
Sono passato per caso nel thread e vedo che alla 15ma pagina c'è ancora quella foto degli Xadaganians. Conviene cambiarla perchè sono degli umani di base, come saprete meglio di me
-
Niubbino
Domanda ma l'umano oscuro ( non mi ricordo come si chiama xandagiano o xandimano nn mi ricordo siceramente ma so che nn fineva in ano) revenger ci campa contro un elfo summoner?
-
Niubbino
credo che mi farò o orco o xadaganians perchè gli arisen sono orribili mi piace solo il savant che evoca gli animaletti meccanici
NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA PERCHè TI ABBASSA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA
-
Niubbino
Io penso che farò un orco pure perchè sono belli graficamente da vedere
-
Niubbino
sicuramente l'orco è bello di grafica, ma per lo psionico quale è piu consigliata?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da poilio
sicuramente l'orco è bello di grafica, ma per lo psionico quale è piu consigliata?
In impero è consigliato il Mentalist cioè l'umano...perchè come razziale ha un altro stun e quando ti ritrovi in party/raid è comodo
Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
Bannatemi!
Re Falkor io VIVO PER LEI!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)