Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Square Enix ha finalmente annunciato la data ufficiale per il lancio di A Realm Reborn,...
Superati i problemi relativi a un exploit relativo ai Color Crystals con un fix ad hoc,...
Se c'è una cosa che certo non mancherà all'attessimo Elder Scrolls Online questa è...
Per festeggiare il Memorial Day Syfy Channel trasmette oggi negli Stati uniti una...
Originalmente inviato da Stun3r e' una specie di warrock e' un FPS cmq se scariki il gioco poi appena lo apri si aprira' una pagina di internet metti i tuoi dati fai login e poi sopra ci stara' scritto start game (non rikordo XD) e ti fara' entrare nel gioco ah ok quando ho un po di tempo vado a provarlo^^
Originalmente inviato da crysiscore ah ok quando ho un po di tempo vado a provarlo^^ cmq crisy ho scarikato rohan ma penso ke ritornero' in Silva li ho tutto XD ho tutto refinato ench froianne al 22 ciau
Metin2 - Liv.19 - Inattivo Florensia - Liv.5 - Inattivo TalesOfPirate - Liv.23 - Inattivo RohanBloodFeud - Liv.8x e 1x - Attivo Warrock - Liv.41 - Attivo Nostale - Liv.24 - Inattivo Cabal Online - Liv.19- Inattivo
Originalmente inviato da Stun3r cmq crisy ho scarikato rohan ma penso ke ritornero' in Silva li ho tutto XD ho tutto refinato ench froianne al 22 ciau come vuoi...spero solo che prendi una botta e scambi ahkma per silvaXD
Originalmente inviato da crysiscore come vuoi...spero solo che prendi una botta e scambi ahkma per silvaXD oddio ke sfiga *grattatona sotto* mUHUuhAHAHhA
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules