-
Super postatore
Capito Lanoir ?? Zitto e mosca...
Thorin Mithrileyes
" Se hai qualcosa da dire, parla con il mio martello."

-
 Originalmente inviato da lucas1965
Tra l'altro la nostra gilda è nata un mese dopo la vostra, quindi che devo dirti riguardo al tuo post EPIC FAIL
hai ragione 
-
ho una sola e semplice domanda.... potreste mostrarmi con le dita delle mani quante anni avete?
-
 Originalmente inviato da Belegurt
ho una sola e semplice domanda.... potreste mostrarmi con le dita delle mani quante anni avete?
Ahahaahah,questa mi ha fatto cascare dalla sedia 
Genio!
Lineage ][ - CaithSith (Arcana Lord 77/ BD 59) Stige (TH LvL 63) Chogokin (Warcryer LvL 63) Kleptomane (Prophet 59) Retired
WarHammer Online - Stigex (Fanatico - LvL 40/47) Retired Stige (Black Guard - LvL 40/51) Sold-Retired
And others...
-
Ci si lamenta sempre di più della desolazione di gorthor e via discorrendo ma, forse, il grave problema è la divisione delle gilde in seno alla stessa fazione che nn permette di raggiungere quei risultati che sarebbero garantiti con una minima unione delle forse in campo.
Quindi, ancor prima di pensare agli italiani che migrano sui server stranieri, pensiamo alle forti divisioni che sono prensenti in "casa nostra".
Ultima modifica di Dwarf81 : 15-07-2009 alle ore 00:50
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Th0rin
Capito Lanoir ?? Zitto e mosca...
ma giochi a war? O.O
-
Vecchio postatore
Capisco i rosik tra Ordine e Distruzione ma all'interno della stessa fazione proprio non hanno senso e poi ci si lamenta se non si arriva allo step 2 della capitale.
Pure le guerre su chi farma più fama, povero Gorthor
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)