-
Vecchio postatore
Insomma... Il Predone fa penazza, il choppa altrettanto, il dok lo ridimensionano... L'incantatore comè? ._.
-
Vecchio postatore
il choppa single target al 40 e con un bell'equip fa i buchi altro che pena, il focus di un choppa insieme a quello di un altro dps buttano giu praticamente chiunque non abbia 2-3 healer dedicati.
-
Ma come mai a me non sembra di non fare tutti sti danni esagerati con la 2h col choppa speccato danno singolo? Inoltre tenendo la tattica della rabbia inesauribile m'ammazzano facile facile. Datemi na dritta ve prego perchè me sembra di essere l'unico choppa spastico su 8 pikki...plz.
-
-
ora 32...non so però bho me pare di non fare tutti sti danni...sarà la lentezza della 2h...bho..
Per dire con gli altri pg mi sono preparato una combo di mosse da seguire a catena con un paio di varianti a seconda dell'avversario...
quale mi consigliate per il choppa speccato danno singolo, anche al 40 va cosi ho un quadro completo ( anche le tattiche plz ) .
-
Vecchio postatore
Tranquillo!!! Anche il mio choppa è spastico xD
Cmq ho deciso cmq di postarlo avanti fino al 40... Nel frattempo devo trovare un nome per un incantatore ..
Anzi per non aprire un altro topic , consigli su nomi da mettere a un incantatore? qualche nome che si rifà cmq alla razza.. a qualche divinità degli elfi abbronzati Ehm.. oscuri ? ...
-
propondo Cantoetincanto come nome ahahahahahah
scherzi a parte se cerchi su google ci sono siti specializzati per trovare o creare nomi per ogni razza fantasy.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)