-
se vi fate un accounts su wordpress o se lo avete già, vi posso dare diritti di amministrazione.
-
Dovrei averne uno ma figurati se mi ricordo per certo. Controllo e poi ti faccio sapere
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.
-
Io ce l'ho. Posso pubblicare nuovi post ma non posso modificare quelli presenti
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.
-
si chiama sempre hendioke?
adesso guardo e ti do gli accessi
---------------------------------
ora sei editor.
poi abbiamo come utenti:
thorombar
jalen
talaryel
Ultima modifica di Maestro Bakalite : 15-08-2009 alle ore 10:32
-
Grazie. Mi metto lesto al lavoro ^^
Hendioke's Lair
-
sentiti libero di cambiare quello che vuoi ....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)