-
Niubbino

Passare da EU a NA
Ragazzi io ho scaricato Aion EU però essendo un giocatore occasionale preferirei usare NA che almeno è free in tutto e per tutto... C'è un modo per evitare di scaricare tutto di nuovo e convertire l'EU in NA?
Grazie mille in anticipo =)
-
non penso che ci sia tale possibilità
-
Mega postatore
Ciao, anche io vorrei passare a NA per i tuoi stessi motivi, anche io ho il client Eu ma purtroppo in questo caso si deve riscaricare tutto
Ultima modifica di Dayed : 18-06-2012 alle ore 18:35
Nethun (Sorcerer) su NA AION, server ISRAPHEL, lato ELYOS, membro degli Assassini .
Reclutiamo players italiani in Aion NA, server Israphel, razza Elyos! 
Qualsiasi classe e qualsiasi livello! Potete trovarci nel nostro forum! (Clicca qui)
Potete contattare in-game Miryel, Dreaminguy o Damianoaurelio per maggiori informazioni! Oppure mandatemi un messaggio privato! Siamo una gilda senza alcuna restrizione che vuol garantire il miglior gameplay possibile a tutti. Vi aspettiamo in tanti!
-
Scusate domanda stupida...
Io ho un account vecchio che è passato ora a gameforge quindi è considerato veteran e non starter (anche se sono simili alla fine), ed ho su un server 4 pg gli starter mi sembra inizino con 2 soli slot, ora se io cancello un mio pg dei 4 lo slot rimane libero (3 pg + 1 slot libero) oppure si riduce a tre slot (3 pg e basta) perchè tende a diventare come uno starter?
-
Niubbino
Sul sito di aion eu dice solo che se tu passi FREE non perdi i PG in eccesso ai due starter. Se intenda slot o meno, sinceramente, non te lo so dire..
-
Ho provato a cancellare il pg gli slot rimangono.
-
Niubbino
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda e dato che non mi sembra troppo rilevante la faccio in questa sezione. C'è la manutenzione dei server stamattina? Il sito non lo apre e sinceramente non ricordo orari e giorno della settimana in cui lo facevano.. Grazie.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)