Pagina 111 di 227 PrimoPrimo ... 1161101104105106107108109110111112113114115116117118121161211 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 771 fino 777 di 1585

Discussione: Aion - Tutte le vostre domande

Livello 122 L'avatar di PerfectWorld
    Discussioni
    232
    Le armor si possono fondere come le armi?

Livello 4 L'avatar di Aniel
    Discussioni
    2
    Salve a tutti!
    Faccio tutte le mie domande qua senza aprire discussioni inutili....
    Volevo entrare nel mondo di Aion... ma prima di prendere il gioco ho alcuni dubbi...
    Intanto se potete spiegarmi le differenze tra le due razze, non le preferenze personali, ma proprio cosa le distingue.
    Innamorata sempre della magia se potete spiegarmi in breve la classe relativa =)
    Server. Cerco un server con maggiore numero di italiani. Lo so dovrei imparare l'inglese e tutto quello che ci va dietro, ma già su wow non sono mai riuscita a stringere delle "amicizie" con cui giocare e quindi in poche parole cerco compagni di avventura XD

Grazie!

Livello 47 L'avatar di Shiiba
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Aniel Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo entrare nel mondo di Aion... ma prima di prendere il gioco ho alcuni dubbi...
    Intanto se potete spiegarmi le differenze tra le due razze, non le preferenze personali, ma proprio cosa le distingue.
    Dal punto di vista artistico e del lore, gli Elyos rappresentano la razza dalle fattezze angeliche, belli, solari, dalle ali bianche, e vivono in un mondo più luminoso, brillante e dalle tonalità calde. Ma proprio per la loro superiorità estetica sono anche più arroganti e superbi, si credono investiti dell'onere di dominare il mondo, anche se la loro originaria vocazione era di natura più pacifica di quella dell'altra razza (la rottura tra le tre fazioni si verificò per l'ingenua fiducia nei Balaur accordata dagli Elyos, mentre gli Asmodean perseguivano una politica più autarchica e aggressiva).

Gli Asmodean sono la razza dalle fatezze più diaboliche, con pelle dalle tonalità fredde e pallide, ali nere, e feroci artigli al posto delle dita di mani e piedi. Volendo banalizzare il tutto, potremmo definirli smaccatamente dark. Il loro mondo è tendenzialmente più scuro e tetro (ma non è sempre così), e perseguono una politica di aggressione senza sconti.

Se come differenze invece intendi quelle tecnico-pratiche, ce ne sono pochissime per non dire quasi nessuna. Delle mille skill che ha ogni classe, ci sono alcune differenze tra una o massimo due di queste per classe, differenze che comunque non si citano quasi mai per la loro insignificanza. Alcune quest sono più difficili in una certa fazione piuttosto che nell'altra, e ci sono altre differenze che a diversi livelli compensano queste differenze. A livelli alti, gli Elyos hanno più world boss, ma che in ogni caso sono sempre camperati dalle principali legioni, e quindi nel nostro piccolo la differenza è risibile.

La vera discriminante per scegliere una classe è il bilanciamento del server in cui vorrai andare. Se entri nel server X in cui la tua fazione è sempre sottomessa dall'altra, ti sarà molto difficile fare PVP equilibrato e procacciarti il relativo equip (in Aion c'è una netta differenza tra equip PVP ed equip PVE, e il farm del primo risente della forza complessiva della tua fazione).

Innamorata sempre della magia se potete spiegarmi in breve la classe relativa =)
    Il sorcerer con i recenti aggiornamenti è diventato una vera bestia (nell'end-game prende skill sgrave), ed è una classe ottima per expare velocemente in solo (puoi kitare i mob più forti) e anche per il PVP per via del suo dps senza eguali. La sua difesa fisica è, ovviamente, bassa, per cui in alcune situazioni prediligerai il gruppo piuttosto che il solo.

Server. Cerco un server con maggiore numero di italiani.
    Telemachus è il server con più italiani, e al momento è anche il server in cui ha luogo la maggiore competizione. Nonostante gli Elyos siano tendenzialmente più forti, negli ultimi giorni gli asmo hanno dimostrato di avere i numeri per fare ciò che vogliono, hanno solo bisogno di stimolare la partecipazione dei membri della loro fazione. Ieri sera, ad esempio, hanno dato forte prova della loro presenza.

L'unica tua altra possibilità è Perento. Qui la situazione è opposta, nel senso che gli Asmo sono tendenzialmente dominanti, ma gli Elyos non intendono mollare la presa e si fanno sempre sentire.

Livello 70 L'avatar di savn857
    Discussioni
    24
    Salve a tutti!
    Server. Cerco un server con maggiore numero di italiani. Lo so dovrei imparare l'inglese e tutto quello che ci va dietro, ma già su wow non sono mai riuscita a stringere delle "amicizie" con cui giocare e quindi in poche parole cerco compagni di avventura XD

Grazie!
    Differenze tra le 2 razze sn poke all'end game(cambia sl qualke skill in qualke classe ma è una cosa relativa)le differenze c sn nel percorso levelling...gli elyos sn + avvantagiati xkè hanno quest e mob unici (ke droppano bene) ke li facilitano rispetto agli asmodian...x qnt riguarda i server inglesi c sn 3 server spatalos (ormai dominio elyos cn gli asmodian scomparsi quindi evitalo ) perento (il server + bilanciato del gioco cn una piccola predominanza asmodian ed una buona comunity italiana,va bene se devi farti un'asmodian) e telemachus(il server cn + italiani ma cn il dominio elyos...trovi un sacco d gilde italiane su entrambi i fronti, consigliato se devi farti elyos)
    Il grind e abbastanza pesante...delle classi magike sia lo spiritmaster ke il sorcer se la cavano benissimo da soli(in gruppo cercano spesso sorcer xkè puoi addormentare i mob,anke se da come hai scritto m sento d consigliarti il cleric visto ke è l'unica classe sempre ben accetta in un party ^^)

Livello 4 L'avatar di Aniel
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da savn857 Visualizza messaggio
    delle classi magike sia lo spiritmaster ke il sorcer se la cavano benissimo da soli(in gruppo cercano spesso sorcer xkè puoi addormentare i mob,anke se da come hai scritto m sento d consigliarti il cleric visto ke è l'unica classe sempre ben accetta in un party ^^)
    Penso che provero il sorcer... classico mage da quel che ho capito... il cleric è tipo un guaritore giusto?!... io mi rifaccio un pò a wow visto che è uno dei giochi più simili ad aion che conosco...

comunque grazie per le risposte... appena ho un attimo provo il trial e appena mi danno lo stipendio compro il gioco ^_^... mi ispira molto... anche se sono ancora un pò indecisa sulla razza... mi sa che baserò tutto sull'estetica quando creerò il personaggio

Livello 47 L'avatar di Shiiba
    Discussioni
    6
    Penso che provero il sorcer... classico mage da quel che ho capito... il cleric è tipo un guaritore giusto?!... io mi rifaccio un pò a wow visto che è uno dei giochi più simili ad aion che conosco...
    Sì, il sorcerer è il classico mage.
    La variante è lo spiritmaster, che anziché alle magie di danno diretto si rifà ai CC (alterazioni di status) sgravi e alla possibilità di utilizzare un pet come alleato in combattimento. È una classe praticamente inutile nel PVE dato che non è un dps vero e proprio (e nel PVE i CC del sorcerer sono più che sufficienti), ma molto richiesta nel PVP di gruppo.

Il cleric sì, è il curatore primario, ma ha anche varie magie di attacco, e può fare molti danni se sceglie di sockettare magic boost e di utilizzare il ramo di skill dps. Ogni classe può infatti fornirsi di skill aggiuntive tramite degli oggetti equipaggiabili (in numero limitato) chiamati Stigma, e ogni classe ha due rami primari di Stigma chains (alcune sono equipaggiabili solo se ne hai già equipaggiate altre come prerequisito, ecco perché non c'è una totale libertà di scelta). Il cleric ad esempio può scegliere tra ramo di cura e ramo dps (ciò non significa che non possa comunque curare e fare dps, solo che boosta una delle due caratteristiche), il sorcerer tra ramo CC e ramo dps, lo chanter tra ramo buff e ramo dps e così via.

(ramo = chain, se nn fosse chiaro)

Comunque adesso è relativamente un buon momento per iniziare Aion, nel senso che l'ultima patch 2.0 ha alleggerito moltissimo il farm necessario per livellare e ha anche sopperito alla cronica mancanza di soldi di cui avevano sempre sofferto i livelli bassi alzando le reward delle quest.
    Ultima modifica di Shiiba : 08-10-2010 alle ore 02:37

Livello 1
    Discussioni
    0
    salve a tutti
    vi chiedo se cè una classe che prevale su tutte come dps? o cmq se mi consigliate una bella classe x il dps puro.
    Secondo, esiste un dungenon finder come quello di wow?
    grazie

Pagina 111 di 227 PrimoPrimo ... 1161101104105106107108109110111112113114115116117118121161211 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)