News - Mortal Online - Mortal Online: Closed Beta - il 3 agosto la seconda fase
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 9 di 9

Discussione: News - Mortal Online - Mortal Online: Closed Beta - il 3 agosto la seconda fase

Frequentatore L'avatar di Caleb Cromwell
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Margalus Visualizza messaggio
    Evviva il blocco B..c'è gente dell'A che deve ancora entrare e che non riesce a loggare, e mi hanno detto che ci sono più bachi che nella CB(ovviamente gente che l'ha provata).

Non so quanto ci sia da rallegrarsi..
    Peccato che nella cb c'eran molte persone in meno e molto meno traffico. PS : ora i server son più stabili e si può loggare meglio, col tempo si fixa tutto... con i troll e i fanboy ... no.

Vecchio postatore L'avatar di Margalus
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da Zarok Visualizza messaggio
    sempre sti commenti per sentito dire.... mha!
    "ovviamente gente che l'ha provato" vuol dire uno che magari era nelle prime stage della Beta e che era nel blocco A?

Sempre sti commenti per dire minchiate scrivendo una riga....
    mha!

@Celeb: ok, ma è la solita storia. I gestori che non si aspettano che ci sia "più traffico" sapendo che c'è l'hype alle stelle..intendiamo giustificarli a vita?
    Io non sto trollando, forse i fanboy siete voi. Ok risolvere senza trollare a segnalando i Bug, ma se non riesci nemmeno a loggare che fai? Se il Client del blocco A avesse più problemi di quelle della Beta "a porte chiuse" ? A me Mortal non attira ma non ho nulla contro, anzi ci tengo a provarlo! Però vedere queste cose mi dà da pensare..

Soprattutto per il fatto che abbiamo fatto una CB "a pagamento" e poi ci siano questi problemi.
    Ultima modifica di Margalus : 01-08-2009 alle ore 13:50

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)